Recensioni servizi Web gratuiti

Squadre svizzere gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il campionato di calcio svizzero è un insieme di tornei nazionali. I campionati sono suddivisi e organizzati in 8 leghe, solo le prime 2 sono inquadrate nell'area del professionismo. Swiss Football League (SFL) è la lega dei tornei professionistici, Super League il nome del massimo torneo di calcio Svizzero. Qui trovate i links ai siti ufficiali delle squadre svizzere e non svizzere ma partecipanti ai campionati della Svizzera.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Basilea

    Il Football Club Basilea è la squadra di calcio svizzera dell'omonima città di Basilea. Sito ufficiale purtroppo presente solo in tedesco.
  •                
  • sito

    Bellinzona

    Sito ufficiale della Associazione Calcio Bellinzona, una delle principali società di calcio del Canton Ticino (Svizzera) oltre ad essere la più antica della regione. Colori sociali Granata, simbolo un Biscione. Sito disponibile totalmente in lingua italiana.
  • sito

    Grasshoppers

    Il Grasshoppers rappresenta una delle squadre più famose della svizzera, attualmente è quella che più volte ha partecipato al massimo campionato nazionale. Il Grasshoppers è un club polisportivo della città di Zurigo, bianco-blu sono i colori sociali, mentre il loro simbolo è la cavalletta, che poi non sarebbe altro che la traduzione della parola Grasshoppers.
  • sito

    Losanna

    Football Club Lausanne-Sport, questo il nome originale per esteso della polisportiva di Losanna, con la squadra di calcio partecipante al massimo campionato svizzero. Maglia bianco-blu, gioca allo Stade Olympique de la Pontaise che molti conosceranno in quanto è lo stadio che ospita le sessioni annuali dei meeting di atletica leggera della IAAF Diamond League. Questo il sito ufficiale.
  • sito

    Lucerna

    Sito ufficiale della squadra di calcio FC Luzern, ovvero il Lucerna. La squadra svizzera dai colori sociali bianco-blu, gioca allo Stadio Swissporarena.
  • sito

    Lugano

    Sito ufficiale della squadra svizzera Football Club Lugano 1908. Sito anche in lingua Italiana.
  • sito

    San Gallo

    Official site della FC San Gallo, società di calcio della città di San Gallo, rappresenta l'omonimo cantone svizzero. Colori bianco-verde, maglia con banda obliqua. AFG Arena il loro stadio.
  • sito

    Servette

    Il sito ufficiale del Servette. Il Servette Football Club Genève 1890, è una società calcistica svizzera che rappresenta la città di Ginevra. Il colore sociale della maglia è il granata, come quella del Torino.
  • sito

    Sion

    Site Officiel du FC Sion. I biancorossi del Sion sono la squadra che, neopromossa in massima serie nel 2012, ha ingaggiato il nostro Rino Gattuso, rendendolo subito simbolo del club con tanto di gradi di capitano. L'uniforme di gara è bianca con croce rossa, disputa le partite in casa allo Stade Tourbillon.
  • sito

    Thun

    Sito ufficiale del club svizzero FC Thun che ha partecipato anche alla fase a gironi della Champion league 2005-06. Colori sociali biancorosso.