Recensioni servizi Web gratuiti

Borsa e mercati gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata alla Borsa e mercati. Vengono elencati i siti che offrono servizi e informazioni relative al mondo dell'investimento.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Borsa Italiana S.p.A.

    Borsa Italiana S.p.A., operativa dal 2 gennaio 1998, è la società privata responsabile dell'organizzazione e della gestione del mercato borsistico. La Borsa vigila sul corretto svolgimento delle negoziazioni, definisce i requisiti e le procedure di ammissione e di permanenza sul mercato per le società emittenti, definisce i requisiti e le procedure di ammissione per gli intermediari, gestisce l'informativa delle società quotate. Borsa Italiana organizza e ...
  •                
  • sito

    Repubblica.it Affari e Economia

    Il canale dedicato all'economia e finanza dell'autorevole quotidiano ''La Repubblica''. Fornisce le principali notizie che possono influenzare l'andamento dei mercati, con l'analisi degli indici dei titoli della borsa italiana e quelle straniere, fondi, obbligazioni e valute. E' presente un glossario.
  • sito Consigliato!

    Soldi online

    Soldionline.it si occupa di informazione finanziaria, con lo scopo di dare punti di vista aggiuntivi, alternativi e indipendenti su ciò che accade sui mercati. Non propone ricette infallibili per diventare ricchi, ne tantomeno "titoli giusti". Cerca invece di allargare l'orizzonte, di far conoscere l'opinione degli addetti ai lavori, di contribuire allo sviluppo delle conoscenze finanziarie di chi legge, molto semplicemente e senza ...

  • sito Consigliato!

    Trend Online

    Trend Online è un sito di carattere economico-finanziario che offre informazioni e servizi, gratuiti ed a pagamento, per lo studio dell'andamento delle borse. Trend Online oltre a fornire news in tempo reale offre la possibilità di effetuare analisi operative e tecniche dei titoli, fornendo dettagliati grafici ed altre utilità. Su Trend Online è possibile usufruire del servizio ''Trading system''. L'elemento alla base di tale servizio è un innovativo ...
  • sito Consigliato!

    Yahoo! Finanza

    Dal motore di ricerca più famoso, un servizio autorevole per seguire da vicino il mondo della finanza. Le ultime notizie dalle agenzie più famose, gli indici, listino azionario e obbligazionario, titoli di stato e titoli Internet, ma anche chat ed un ottimo servizio di convertitore di valuta e le ultime quotazioni.
  • sito

    24Ore Finanza e Mercati

    Il servizio economico-finanziario offerto dal sole 24 ore. Notizie, informazioni, analisi tecnica dei titoli e del mercato italiano ed estero. Servizio d' informazione in tempo reale.
  • sito

    Advfn.com

    ADVFN fornisce le quotazioni di Borsa in tempo reale. Grafici interattivi, notizie sui principali mercati borsistici mondiali. La registrazione è gratuita e permette di accedere al tempo reale streaming conteso di Borsa Italiana, Borsa di Londra, Indici Nasdaq e Dow Jones.
  • sito

    Blue Chips

    Prezzi, Volumi, Capitalizzazioni e Pesi dei principali titoli di borsa italiani. Le tabelle prevedono un solo aggiornamento quotidiano.


  • sito

    Bluerating.com

    Sito web specializzato nell'informazione sul risparmio gestito nato in Italia.
  • sito

    BondWorld

    Sito italiano dedicato a tutto quanto concerne il mondo delle obbligazioni. Il sito è diviso in varie sezioni, che permettono all'utente di muoversi facilmente al suo interno e di trovare con estrema facilità le informazioni ricercate. Una Newsletter settimanale informa tutti gli utenti sull'evoluzione dei Mercati, delle Regolamentazioni e di tutto quanto riguarda questo mondo, e porta direttamente sul computer di casa o di lavoro, le ultime notizie di ...