Recensioni servizi Web gratuiti

Vegetarismo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata alla cultura vegetariana e vegan.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Vegan 3000

    Ricette e informazioni sull'alimentazione Vegan: per buongustai e golosi rispettosi degli animali e dell’ambiente. Online sono disponibili centinaia di ricette cruelty-free, senza alcun prodotto di origine animale. Si tratta di piatti per la maggior parte di facile realizzazione ma non mancano ricette sfiziose e maggiormente impegnative per i cuochi più intraprendenti ed esperti.
  • sito

    Veganblog.it

    Un Blog di ricette Vegan non è necessariamente dedicato a chi ha già fatto questa scelta, ma è anche e sopratutto una porta aperta a chi ha il desiderio di approfondire l’argomento o la semplice curiosità di conoscere il mondo di chi ha fatto una scelta basata innanzitutto sul rispetto della vita e sul rifiuto della violenza. Molti resteranno stupiti nel constatare come cucinare e mangiare Vegan non sia un’esperienza nè strana, nè necessariamente ...
  • sito

    Veganhome.it

    Punto di incontro per vegan, vegetariani, e per chi vuole diventarlo. Il sito offre elenchi di negozi, locali e ristoranti divisi per regione e provincia, informazioni su prodotti cruelty-free, abbigliamento e cosmetici non testati su animali. Una sezione è dedicata ai viaggi all'estero.
  • sito

    Vegan Italia

    Vegan è chi evita di usare o consumare prodotti di origine animale. Mentre i vegetariani evitano solo la carne, i Vegani evitano anche latte e formaggi, uova, pellicce, cuoio, lana e tutti i prodotti testati sugli animali. Vegan (o Vegano) è la contrazione del termine inglese vegetarian. L'analogo italiano è Vegetaliano, dal latino vegetalis, ossia: appartenente al regno vegetale. Online tutte le informazioni per seguire al meglio questo stile di vita.
  • sito

    Vegetariani.it

    Il sito dell'associazione italiana nasce con l'obiettivo di promuovere e agevolare la scelta vegetariana, capace di avere ripercussioni favorevoli sul singolo e sulla collettività, attraverso un approccio moderato, secondo la filosofia della tolleranza, dei piccoli passi e della libertà dell'individuo. Il sito suddiviso in canali tematici fornisce informazioni e notizie sull'argomento, fornendo inoltre un elenco dei locali vegetariani e non, dove sia possibile ...
  • sito

    Vegfacile

    Il progetto VegFacile intende fornire un punto di partenza 'facile' (appunto!) a chi vuole fare la scelta 'veg', dove con 'veg' si intende vegetariana (come prima eventuale transizione) e vegana. VegFacile, descrive i 'perché' di questa scelta, ma soprattutto il 'come', in modo scorrevole, ed esplicativo, con molte foto e immagini.
  • sito

    Veggie Channel

    Portale online di news articoli e video sul mondo vegan. L'idea di Veggie Channel nasce da Massimo Leopardi e Julia Ovchinnikova, spinti dal desiderio di approfondire le loro conoscenze in materia di nutrizione umana in rapporto alla salute, al rispetto degli animali ed alla salvaguardia dell'ambiente. L'obiettivo del progetto è quello di divenire la prima web-tv in Italia e all'estero interamente dedicata al mondo 'veggie'. Attualmente la maggior parte dei ...
  • sito

    Veglove.it

    Sito di incontri per vegetariani, un servizio unico in Italia, strumenti per incontrare l’anima gemella partendo dal proprio stile di vita. Ragazze e ragazzi vegetariani di tutta Italia online, per fare amicizia e per far nascere amori.


  • sito

    Vegolosi.it

    Vegolosi.it si pone come obiettivo quello di raccontare la cultura alimentare vegetariana e vegana in maniera allegra e divertente. Video, foto, notizie e consigli per vivere i piaceri della tavola veg con creatività.