Home Web directory Webmaster Contenuti per il sito
Recensioni servizi Web gratuiti

Contenuti per il sito gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Avete bisogno di ampliare i contenuti del vostro sito? Volete informazioni fresche che si aggiornano automaticamente? In questa categoria troverete risorse, come al solito gratis, per ampliare le vostre pagine.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Extro Web Site

    Applicazioni e script ASP, JavaScript, articoli CSS da scaricare gratuitamente ed inserire nel tuo sito; articoli di grafica ed altro ancora.
  • sito

    Fluid Player

    Se sei alla ricerca di un player video da integrare nel tuo sito Web per riprodurre video hostati sul tuo server hai trovato lo strumento giusto. 

    Fluid Player è un prodotto gratuito ed open source, estremamente versatile e semplicissimo da installare. Per siti realizzati in Wordpress è disponibile anche un plug-in che semplifica ulteriormente l'intergazione. 

    È responsive, supporta lo streaming, permette di ...

  • sito

    IlMeteo sul tuo sito

    Il sito specializzato sulle previsioni meteo IlMeteo.it mette a disposizione gratis la possibilità di integrare su siti terzi, con un semplice copia-incolla di un codice, le previsioni personalizzate della tua città. Potrai scegliere, oltre alla località da mostrare, anche ingombro, colori, giorni ecc.
  • sito

    Mockaroo

    Hai bisogno di alcuni dati fittizi per testare la tua app? Mockaroo ti consente di generare fino a 1.000 righe di dati di test realistici nei formati CSV, JSON, SQL ed Excel. Si tratta questo di un tool utile per gli sviluppatori che devono testare le proprie applicazioni con dati fittizi ma veritieri. Registrandosi gratuitamente si potrà accedere a tutte le sue funzionalità che si suddividono principalmente in 5 aree: SCHEMAS, DATASETS, SCENARIOS, APIS, ...
  • sito

    Mymex

    MyMex è l' unione tra un guestbook, una chat e una tagboard. Un utile strumento gratuito per offrire ai propri visitatori un servizio comodo e originale, senza pubblicità invasive e senza costi aggiuntivi. Inserendo del semplice codice html nelle tue pagina otterrai una barra dinamica, in cui verranno fatti ruotare i messaggi che i tuoi visitatori lasceranno.
  • sito

    Neltuosito.it

    Neltuosito.it permette di inserire gratuitamente dei contenuti di qualità nel vostro sito. Inserendo un semplice Script nelle vostre pagine potrete visualizzare diversi contenuti come ad esempio l'ultima estrazione del Lotto, la classifica dei campionati di Calcio, i risultati della schedina del Totocalcio, il Calcolo del Codice Fiscale, Ricette di Cucina, Barzellette e molto altro. Per utilizzare i Servizi Web Softvision nel proprio sito è necessario innanzi ...
  • sito

    Notableapp

    Notableapp è un servizio web per creare e gestire un sistema di feedback in relazione al proprio sito web. Notableapp permette così di raccogliere i feedback lasciati sul vostro sito visualizzarli e gestirli online attraverso un vostro personale account. Da testare, in inglese.
  • sito

    Oil-price.net

    Pagine in italiano di un interessante servizio che permette di monitorare le oscillazioni del prezzo del petrolio (espresso in dollari) pubblicandole direttamente nelle pagine del proprio sito attraverso copia-incolla del codice di un semplice widget opportunamente rilasciato dal servizio. Il servizio propone anche un widgets con il prezzo dell'oro.
  • sito

    PaginaInizio.com Utility

    Il portale PaginaInizio.com mette a disposizione una serie di utility di facile integrazione per il Webmaster. In essa sono presenti alcuni servizi gratuiti di semplice installazione ed uso completamente gratuito, i servizi sono realizzati utilizzando svariati linguaggi (php, asp, javascript) e possono essere inseriti anche sui siti che non li supportano. Segnaliamo in particolare: - La foto buffa "del giorno" da inserire gratuitamente nel sito (oltre 400 ...
  • sito

    PaginaInizio Radio

    Il portale Paginainizio.com offre, tra i vari servizi, un simpatico Box Radio da inserire gratis nel proprio sito Web. Disponibile in alcune varianti diverse, basterà copiare ed incollare il codice della versione preferita per dotare il proprio sito di una vera e propria radio, che gli utenti potranno utilizzare per ascoltare della musica durante la propria navigazione sul sito.