Home Web directory Webmaster Web Templates
Recensioni servizi Web gratuiti

Web Templates gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che comprende gli strumenti gratuiti per creare layout, template e tutto ciò di cui avete bisogno per realizzare in poco tempo un sito di grande effetto grafico. Sono disponibili tantissimi layout e template da scaricare gratis. Da non perdere!
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Open Source Web Design

    Open Source Web Design è un progetto nato con lo scopo di mettere a disposizione uno strumento tramite il quale poter scaricare gratuitamente e condividere web templates, contribuendo così con le proprie risorse e conoscenze ad arricchire il già vasto archivio. Attraverso il motore interno è possibile ordinare i templates per data di inserimento e numero di click ricevuti per il download. Il materiale non è tuttavia organizzato in categorie, questo complica e ...
  •                
  • sito

    Archivio Templates Gratis

    Diverse decine di templates gratuiti da scaricare ed usare gratis per il tuo sito web. Servizio offerto dal sito MrWebmaster.it. In Italiano.
  • sito

    CSS Design Template

    Nelle pagine di questo sito sono presenti interessanti templates realizzati in CSS rilasciati sotto licenza Creative Commons ed a pagamento nella sezione ''Professional Templates''. Tra il materiale messo a disposizione è possibile scaricare gratuitamente in formato compresso, sia web templates generici, che layout specifici per Joomla, Wordpress e Blogger. In inglese.
  • sito

    Dotemplate

    Dotemplate permette di visualizzare, personalizzare direttamente online nei colori e nei caratteri e scaricare gratuitamente in formato compresso alcuni templates. In inglese.
  • sito

    Free CSS Templates

    Per chi si appresta a realizzare un nuovo sito e lo desidera ''tables-free'', ovvero senza l'utilizzo di tabelle (che generalmente sono usate per il layout), questo è il sito giusto. Si tratta difatti di un archivio di templates gratuiti tutti realizzati utilizzando i fogli di stile (CSS) anche per il layout. I modelli pronti sono scaricabili in formato compresso, con una veloce anteprima che permette di valutarli prima del download. I template presenti in questo ...
  • sito

    FreeTemplatesOnline.com

    FreeTemplatesOnline.com è un sito che fornisce layout gratuiti ed a pagamento. Una directory organizzata in categorie dalla quale reperire diversi templates gratuiti. Le risorse vengono presentate attraverso screenshots e preview. Dopo aver cliccato ''download'' in corrispondenza del template d'interesse, si deve inserire un indirizzo di posta al quale verrà inviato il link per scaricare la risorsa in formato compresso. Utilizzo per uso non commerciale. ...
  • sito

    Interspire.com Templates

    La sezione gratuita offerta dal sito Interspire.com, dedicata ai templates, dalla quale è possibile scaricare gratuitamente in formato .zip, alcuni layout. Le risorse sono ordinate per categoria: siti web, newsletter, loghi e per ogni download è possibile vedere anche il preview.
  • sito

    Open Web Design

    Open Web Design è una community di designer nata per condividere informazioni e risorse e mettere a disposizione ad utenti, poco esperti, template e stili CSS open source da scaricare gratuitamente. In inglese.
  • sito Consigliato!

    OSWD

    Il progetto Open Source Web Design è nato con lo scopo di organizzare e condividere i web template su Internet. Chiunque può inserire il proprio template e condividerlo con il mondo Internet. Diverse centinaia le creatività presenti divise in tre categorie: Clean (design puliti), Flashed (pomposi) e Stoned (sbronzi).
  • sito

    PhpBBstyles.com

    Styles/themes, mods/hacks per phpBB. Un sito dove è possibile trovare vari skins gratuiti per il famoso forum open source phpBB (www.phpbb.com). Sul sito, chiaramente impostato a forum, si possono trovare anche guide e tutorial per phpBB e informazioni correlate, supporto per l'installazione ed altro. Per scaricare gli skins accedere alla sezione Download del forum. Il download e la lettura sono gratuiti e liberi, mentre per partecipare attivamente al forum devi ...