Recensioni servizi Web gratuiti

Skype gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata esclusivamente a Skype, il popolare software gratuito che permette di telefonare gratis via Internet. Questa categoria si propone di raccogliere tools e utilities gratuite per i suoi utilizzatori.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
  • software Consigliato!

    Skype

    Un software gratuito che permette di telefonare gratis via Internet.
    E' il primo telefono peer-to-peer e non poteva che arrivare dai creatori di Kazaa, uno dei software per il file sharing più famosi. Skype, come detto, permette di telefonare gratis via Internet. In realtà attualmente si tratta solo di chiamate vocali, dato che ancora tali chiamate non interessano telefoni fissi o mobili ma solo coloro che sul proprio computer hanno ...

  •                
  • software

    IFree Skype Recorder

    Si tratta di un'applicazione che rende possibile registrare le telefonate effettuate attraverso Skype e salvarle sul proprio computer in formato audio Mp3. L'applicazione supporta Skype: 3.0 e successivi e OS: Windows 2000/XP/2003/Vista/2008/Windows 7 (32 or 64-bit).
  • software

    Skype call recorder

    Skype call recorder è un interessante software che consente di registrare in formato audio Mp3 le chiamate effettuate utilizzando Skype, il popolare programma per telefonare gratis da Internet. Skype call recorder necessita di Windows 2000, XP, Vista e Microsoft .NET Framework. Skype call recorder consente di registrare sia le chiamate in entrata che quelle in uscita, cliccando semplicemente il tasto preposto 'record' ben visibile all'interno del programma.