Recensioni servizi Web gratuiti

Città europee gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria raccoglieremo i siti dedicati alle singole città d'europa.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Paris.fr

    Siamo di fronte al sito ufficiale di una delle più belle città del mondo: Parigi. Online, in lingua francese, tutte le notizie e le informazioni utili su storia e turismo.
  • sito

    Praga.it

    Itinerari per conoscere al meglio Praga: dal Castello di Praga al Quartiere Ebraico, da Ponte Carlo a Piazza della Città Vecchia. Ed ancora locali e ristoranti consigliati, mezzi di trasporto, mappe zona per zona, foto gallery di Praga.
  • sito

    PragueWelcome

    Versione in italiano del sito PragueWelcome dove reperire informazioni turistiche sulla città.
  • sito

    Qui Londra

    Qui Londra è un portale italiano dedicato ai viaggi a Londra. E' una guida online gratuita della capitale britannica con informazioni turistiche, mappe, orari ed ingressi. Oltre alla ricca sezione dedicata alle attrazioni, ai musei e ai trasporti, scopri il calendario aggiornato degli eventi, il meteo e quant'altro ti occorre per organizzare una vacanza a Londra!


  • sito

    Sognandolondra.com

    Sognandolondra è un società registrata al Company House Inglese di proprietà del gruppo internazionale Booking Empire che opera nel territorio britannico. Qui troverete tutte le informazioni utili su Londra per pianificare al meglio la vostra permanenza nella capitale londinese, dalle informazioni turistiche all'assistenza sanitaria alla documentazione necessaria per trasferirsi e vivere a Londra.
  • sito

    Viaggiberlino

    Stai programmando un viaggio a Berlino? Qui trovi tantissime informazioni utili sulla città ma anche cosa fare, itinerari suggeriti e consigli sugli alloggi.
  • sito

    Vienna

    La guida turistica ufficiale online per la città di Vienna con informazioni su attrazioni, manifestazioni e prenotazioni hotel e sulla Vienna Card. Sito disponibile in italiano.
  • sito

    Visitcopenhagen.com

    Visitcopenhagen.com è un completo portale dedicato alla capitale danese, Copenhagen. Il sito fornisce contenuti ed informazioni turistiche in 5 lingue, tra cui manca però l'italiano.
  • sito

    Visit Lisboa

    Pagine in italiano del sito Visitlisboa.com, dove reperire notizie ed informazioni storiche, culturali e turistiche inerenti la splendida capitale del Portogallo.
  • sito

    Visitmonaco.com

    La Direzione del Turismo e dei Congressi è un Servizio del Governo che ha la missione di promuovere il Principato e l'insieme delle sue entità turistiche. In qualità di Servizio del Governo, interamente gratuito, la DTC fornisce una consulenza globale per quanto riguarda la destinazione. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.