Recensioni servizi Web gratuiti

Conversione documenti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco delle applicazioni online o programmi gratuiti che consentono di convertire tra loro i formati documento (doc, xls, pdf, ecc.).
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Tableizer

    Tableizer è una interessante applicazione online che converte i fogli di calcolo Excel in una corrispondente tabella HTML. E' sufficiente copiare ed incollare nel campo preposto i dati prelevati direttamente dal documento e cliccare un pulsante dopo aver selezionato dimensione, colore e font dei caratteri.
  • software

    Toxml

    Programma gratuito per convertire file excel in XML. Utile ad esempio per importare i dati di un foglio di calcolo in un database.
  • software

    Wondershare PDF to Word Converter

    Wondershare PDF to Word Converter Free è un programma totalmente gratuito per convertire PDF in formato Microsoft Word. Dopo la conversione potrai quindi modificare il contenuto del documento come desideri per poi eventualmente riconvertirlo in PDF. Non richiede Microsoft Word e Adobe Acrobat. Supporta conversione di PDF criptati. Non altera testo, layout, immagini, tabelle e link originali; modalità di conversione: Batch, Parziale, Right-click.
  • sito

    Word 2 clean Html

    Tool gratuito online per trasformare il contenuto di documenti Word in pagine HTML. E' sufficiente copiare ed incollare nel campo preposto i dati prelevati direttamente dal documento e cliccare un pulsante per generare la pagina.