Recensioni servizi Web gratuiti

Pubblicità gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria recensisce i siti relativi alla Pubblicità sul web che offrono qualche servizio gratis. Se hai un sito e lo vuoi far conoscere al mondo intero sfoglia i siti qui presentati. Ma troverai anche siti utili a te che nel mondo del Web Advertising ci operi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    PubblicitaItalia.it

    Il sito Pubblicitaitalia.it riassume le due anime del brand Pubblicità Italia. Uno spazio che raccoglie real news, aggiornamenti e servizi multimediali insieme ad approfondimenti, servizi e backstage. Le sezioni di Pubblicitaitalia.it sono state immaginate come stanze della comunicazione, in cui far abitare i fatti del settore. Con lo sguardo rivolto agli ambienti internazionali, il sistema Pubbicitaitalia.it offre una lettura completa delle notizie e un ...
  • sito

    Siti di successo

    Da questa pagina potete scaricare gratuitamente alcuni capitoli di due libri, scritti da Lucio Miranda, che trattano temi dell’Internet marketing. I due libri sono: Internet marketing. Le nuove strategie del marketing online; Siti di successo. L’eccellenza nella web usability. I file sono compressi (.zip) e realizzati in formato word (.rtf).
  • sito

    Superlines

    Superlines è uno strumento che utilizza i dati del tuo account e gli algoritmi di predizione per testare i tuoi annunci in pochi secondi. Il tool è in grado di scrivere idee aggiuntive e classificarle automaticamente. Per non dover più tirare a indovinare su cosa funziona e ottenere risultati immediati. Nella versione gratuita solo per l'inglese.
  • sito

    Twitter For Business

    La Guida a Twitter per le piccole aziende direttamente all'interno della piattaforma Twitter, per chi ha deciso di iniziare a farsi pubblicità su Twitter.