Home Web directory Musica  Audio Editing Registratori audio
Recensioni servizi Web gratuiti

Registratori audio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria verranno raccolte le pagine dei siti da cui poter scaricare software gratuiti destinati alla registrazione di fonti audio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    MP3 Skype Recorder

    E' un programmino gratuito per sistemi Windows che consente agli utilizzatori di Skype di registrare le chiamate in formato Mp3.
  • software

    Mp3 Voice Recorder

    Mp3 Voice Recorder è un freeware fornito dalla Prvsoft.com che consente di registrare i suoni provenienti dal vostro PC e salvarli nei formati WAV, AAC, WMA, FLAC, M4A e AC3.
  • sito

    Pamela

    E' un plug-in che permette agli utenti Skype di avere una vera e propria segreteria telefonica integrata capace di registrare le telefonate effettuate via internet. L'applicazione è disponibile sia in versione di base gratuita limitata alle suddette funzioni, che a pagamento, standard o professional.
  • sito

    PrettyMay

    Prettymay è un add-on per Skype che permette di registrare le telefonate e salvarle in formato mp3. PrettyMay offre la possibilità di configurare una vera e propria segreteria telefonica in grado di rispondere automaticamente alle chiamate. Il sito ufficiale offre il download gratuito dell'applicazione ed un'ampia documentazione sulle modalità di installazione settaggio e funzionamento del programma. In inglese.
  • software

    Skype call recorder

    Skype call recorder è un interessante software che consente di registrare in formato audio Mp3 le chiamate effettuate utilizzando Skype, il popolare programma per telefonare gratis da Internet. Skype call recorder necessita di Windows 2000, XP, Vista e Microsoft .NET Framework. Skype call recorder consente di registrare sia le chiamate in entrata che quelle in uscita, cliccando semplicemente il tasto preposto 'record' ben visibile all'interno del programma.
  • software

    SoundFlower

    SoundFlower è un programma per Mac OS che consente di registrare l'output audio del vostro Computer. Se state ascoltando una radio online, vedendo un video, oppure, state giocando, non è un problema, Soundflower è una kernel extension gratuita che “cattura” l’audio riprodotto dal Mac e permette di registrarlo tramite qualsiasi software adatto allo scopo, come ad esempio QuickTime Player o Audacity. Se ne sconsiglia l'utilizzo ai meno esperti.
  • software

    Streamwriter

    Software freeware per registrare stazioni radio sul web. Dotato di un’interfaccia semplice e intuitiva, Streamwriter permette di registrare le trasmissioni delle web radio in formato MP3 o AAC.
  • sito

    Vocaroo

    Vocaroo propone una soluzione gratuita per registrare online e condividere messaggi vocali.