Recensioni servizi Web gratuiti

Twitter gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai Twitter users dove verranno raccolti siti e risorse esclusivamente dedicate. Twitter è uno dei più discussi social networking per la comunicazione web e mobile. Definita nel suo genere come piattaforma di microblogging per la possibilità semplice ed immediata di lasciare in tempo reale un breve messaggio (con un limite di 140 caratteri) da pubblicare e rendere visibile e condivisibile da tutta la community.

Se volete vedere o seguire la nostra pagina su Twitter, questo l'indirizzo: http://www.twitter.com/Freeonline_it
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • adv
  • sito

    Social Fake

    Social Fake è una WebApp free che ti permette di creare la grafica di falsi post e messaggi di Facebook e Twitter, per realizzare uno scherzo ai vostri amici o qualcosa di divertente utilizzando magari il falso profilo di un personaggio pubblico, o qualsiasi cosa ti venga in mente. I post da generare scaricare e condividere sul tuo profilo o pagina possono essere personalizzati immettendo anche il numero dei likes o delle immagini, ovviamente, in maniera gratuita ...
  • sito

    The Archivist

    The Archivist è un utile strumento per gli utilizzatori di Twitter che permette di creare archivi dettagliati di tweets su parole chiavi o concetti di interesse e seguirli nel tempo. Grazie a The Archivist è possibile vedere l’impatto di un determinato tema su Twitter. I dati raccolti sono visualizzabili in grafici.
  • sito

    Themeleon

    Themeleon è una semplice interfaccia web che consente di generare uno skin personalizzato per il vostro Twitter account in modo semplice e veloce da inserire nella vostra pagina con un click.
  • sito

    Trendsmap.com

    Trendsmap.com è un curioso sito che permette di avere una panoramica su quali sono gli argomenti più twittati nel mondo, attraverso una semplice Mappa geografica. Basta navigare la mappa o applicare i filtri per la ricerca per monitorare le parole chiave dei tweets più di tendenza, in tempo reale. Il servizio offre soluzioni a pagamento.
  • sito

    Tweepsmap

    Tweepsmap è uno strumento gratuito utile agli utenti del popolare Social Network Twitter per verificare la provenienza dei propri seguaci, localizzando il tutto su una mappa di Google.
  • sito

    Tweetblog

    Cinguettii di Microblogging: un blog italiano sul mondo Twitter.
  • sito

    Tweetbook

    Tweetbook è un'applicazione gratuita, con cui una volta fornito l'accesso al nostro account su Twitter ci consentira di effettuare iun backup dei post da scaricare in formato PDF.
  • sito

    Tweetflick

    Se utilizzi Twitter in modo professionale e vuoi semplificarti la vita, questo strumento probabilmente è adatto a te. Tweetflick è il modo intelligente per salvare, organizzare e accedere ai tweet che ritieni utili. Un gestore di segnalibri che dà i superpoteri agli utenti del social che ti permette non solo di archiviare i tweet ma anche intere discussioni in un solo colpo. Potrai poi ricercare il tutto tramite comodi filtri.
  • sito

    Tweetstats

    Tweetstats è un servizio di statistica per gli utilizzatori della nota piattaforma di microblogging Twitter. Tweetstats non fa altro che analizzare l’attività di un account di Twitter semplicemente inserendo nel campo a disposizione il vostro nome utente. Senza neanche doversi registrare, il servizio restituisce un interessante grafico di analisi. Curioso per curiosi, ma anche utile se si sanno sfruttare i dati che emergono.
  • sito

    Tweetvalue

    Tweetvalue è un curioso servizio per poter calcolare il valore di un account Twitter. La stima del sito si basa su numero di seguaci, tweet, retweet e via dicendo. Tweetvalue offre un widget che mostra il risultato. Il valore non è da considerarsi come economico.