Home Web directory Giochi Videogiochi e browser game
Recensioni servizi Web gratuiti

Videogiochi e browser game gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti di riferimento dei migliori videogiochi e browser game. Ogni sito offre naturalmente informazioni e risorse e nella maggior parte dei casi la possibilità di giocare gratis.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Battle for the Galaxy

    Battle for the Galaxy è un gioco MMO spaziale in tempo reale in cui devi costruire la tua base, creare un esercito, attaccare i nemici, guadagnare medaglie (se combatti bene) e rubare risorse nemiche. Il gameplay presenta unità ed edifici futuristici e una splendida grafica 3D. Per cominciare, devi costruire la tua economia e creare edifici per migliorare la tua generazione di risorse. Una volta create le strutture di raccolta delle risorse, puoi cercare di ...
  •                
  • sito

    4Story

    Vivi in prima persona l'affascinante storia di Iberia e scopri il segreto della dea della creazione Leya e del suo avversario Bergelius. 4Story è un fantastico gioco multiplayer ma è anche un gioco di collaborazione. Trova nel gioco la tua anima affine e affrontate assieme le vostre avventure. Finché combatterete assieme, condividerete la vostra energia vitale e aumenterete i vostri punti esperienza. Grazie alle formule magiche potrai migliorare il livello ...
  • sito

    Battleknight

    Risveglia un mondo medievale grazie a BattleKnight e stringi dei legami con altri cavalieri per ottenere l'egemonia! Un gioco in ambientazione storica, da giocare in modalità multiplayer direttamente online senza dover scaricare software, in italiano. Registrati e inizia subito a giocare!
  • sito

    Brawl Stars Italia

    Brawl Stars Italia, la più grande community dedicata al gioco di Brawl Stars con notizie, consigli e guide, quiz e tornei.
  • sito

    Candy Crush Soda Saga

    Candy Crush Soda Saga è un videogioco per smartphone e Facebook, sequel di Candy Crush Saga, progettato dall' azienda King.com. Il gioco è disponibile gratis online e giocabile anche via browser dal computer sulla pagina di questo sito dedicato.
  • software

    Elsword

    Elsword è un gioco del genere "picchiaduro a scorrimento laterale 2.5". Sono 10 i mitici personaggi con stili di combattimento individuali. 25.000 item per personalizzare gli outfit. Free-to-Play: tuffati gratis nell'avventura!
  • sito

    Giochi Spiderman

    Ecco un originale sito vi che vi mette a disposizione una collezione di giochi in flash con protagonista Spiderman, il popolare eroe di fumetti, cartoni animati e film.
  • sito

    Governor Of Poker

    Governorofpoker.com è il sito di un divertente gioco di poker Texas Hold'em. Nella versione 3 del gioco, anche in multiplayer, potrai sfidare migliaia di altri giocatori reali... Ma diventare la star del poker è un percorso lungo; dovrai lavorare sodo per tutto il percorso per diventare un giocatore di professionista. 5 Format di TEXAS POKER: Cash games, tornei di poker Sit & Go, Push or Fold, Big Win e poker reale. Governor of Poker è disponibile anche gratis ...
  • sito

    GTarcade

    GTarcade è la piattaforma per i giochi mobile e browser di Yoozoo che regala agli utenti di tutto il mondo giochi che possono stimolare la loro fantasia. Con titoli popolari come Legacy of Discord, la serie di League of Angels, Game of Thrones Winter is Coming e Rangers of Oblivion, GTarcade continua ad alzare gli standard per i giochi free-to-play. Oggi GTarcade fornisce anche GTarcade Desktop, una piattaforma per PC dove gli utenti possono giocare ai loro giochi ...
  • sito Consigliato!

    I Migliori di Fifa

    FIFA, anche chiamata FIFA Soccer (conosciuta anche come FIFA Football dal 2003 al 2005), è la più popolare serie di videogiochi di calcio sviluppata e pubblicata annualmente da Electronic Arts. Nelle pagine del sito italiano I migliori di Fifa, completamente dedicato, gli appassionati di questo videogioco potranno sbizzarrirsi tra news esclusive, guide, consigli, trucchi e curiosità sul gioco.