Home Web directory Webmaster Utility varie
Recensioni servizi Web gratuiti

Utility varie gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria sono presentati una serie di servizi utili ai webmaster che non posso essere classificati nelle altre sottocategorie.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito Consigliato!

    Similicio.us

    Come suggerisce il nome a dominio, Similicio.us, fornisce un servizio per trovare siti simili a quello selezionato. Non si capisce quali siano i parametri di valutazione, da testare.
  • sito

    TextFixer.com

    TextFixer propone un tool per Webmaster che consente di ''pulire'' sia testi che codice HTML, attraverso una serie di opzioni per l'eliminazione ad es. di spazi vuoti, errori di digitazione, tag, ecc. Il servizio è completamente gratuito e non richiede registrazione.
  • sito

    Tools4noobs.com

    Tools4noobs.com raccoglie una serie di utilità online, una raccolta di script utili e widget che chiunque può utilizzare (eventualmente da aggiungere anche sulle proprie pagine). Classificate per tipologia, le utilities sono liberamente utilizzabili.
  • sito

    Unicodetools.com

    Unicodetools.com è un interessante servizio che fornisce una serie di strumenti gratuiti online per aiutarvi nella conversione e codifica di caratteri speciali. Il servizio fornisce tre convertitori: UTF-8 to Latin Converter, Convert special characters to HTML, Punycode Converter; e tre tabelle: UTF-8 Codepage, Latin Codepage, US-ASCII Codepage.
  • sito

    Visualroute.it

    E' il sito del già famoso software Visual Route (il programma è a pagamento, si scarica e si usa gratis solo la demo). Tramite questo link è possibile accedere agli strumenti gratuiti offerti, dove si può effettuare online un traceroute grafico (link Visual Route Live) dal loro data center verso un qualsiasi dispositivo a vostra scelta, con informazioni sulla locazione, sui tempi di risposta dei nodi e sulle caratteristiche tecniche del server di destinazione. ...