Recensioni servizi Web gratuiti

Recensioni libri gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria verranno elencati i siti web che propongono esclusivamente schede di presentazione, recensioni dei libri e novità editoriali. Un'utile categoria per chi è in procinto di acquistare un libro e vuol saperne di più.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • blog

    Il mago di Oz

    Blog di controinformazione con una rubrica dedicata alla recensione di libri di diverso genere letterario.
  •                
  • blog

    La lettrice controcorrente

    La lettrice controcorrente è il suggestivo mondo letterario nato dalla penna di Alessandra Fontana, un blog ricco di recensioni di libri e narrativa italiana e straniera, interviste agli autori emergenti, novità letterarie e appuntamenti editoriali.
  • blog

    Libri e Bit

    Libri e Bit è un supplemento della testata editoriale iSayBlog! dedicata al mondo del libro. Notizie, recensioni, curiosità editoriali ed altro.
  • blog

    Libroinborsa.it

    Libroinborsa.it è un blog italiano con recensioni e consigli sui libri da leggere.
  • blog

    MondoLibriBlog

    MondoLibriBlog è un supplemento della testata editoriale IsayBlog! dedicato ai libri, testata che comprende un gruppo di siti tematici di informazione che hanno come caratteristica l’uso di una piattaforma blog, per offrire ai lettori aggiornamenti immediati e la possibilità di influenzare la rete attraverso le proprie opinioni.
  • blog

    Temperamente.it

    Sito di recensioni letterarie, che nasce con l’intento di favorire lo scambio di opinioni su autori, libri e letterature. Periodicamente vengono pubblicate sul sito recensioni di libri contemporanei e classici, che fungono da vero e proprio pretesto per dare a tutti la possibilità di esprimere un proprio giudizio sulle letture in questione. Con Temperamente.it potrete anche tenervi aggiornati sulle novità editoriali e mettervi alla prova con ...

  • blog

    Thriller Cafe

    Thriller Café è un sito settoriale indirizzato alla narrativa thriller, gialla e noir, che si contraddistingue per l'ampiezza degli argomenti trattati, attuali e spesso inediti: recensioni, lezioni di scrittura creativa, segnalazioni di eventi e rassegne, concorsi letterari di genere, biografie di autori e aggiornamenti sui grandi premi internazionali e su tutte le novità nel settore.