Recensioni servizi Web gratuiti

Hockey su ghiaccio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata a tutti gli amanti dello sport nativo del Canada: l'hockey su ghiaccio. In questa pagina troverete l'elenco dei siti di riferimento per questa disciplina.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    IIHF

    IIHF è la sigla dell' International Ice Hockey Federation ovvero il sito ufficiale della federazione internazionale di Hockey su ghiaccio. Il miglior punto di riferimento online per tutti gli appassionati di questo sport. In inglese.
  •                
  • sito

    FIHP

    Il sito della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio
  • sito

    HockeyDB.com

    Database mondiale dedicato all'hockey su ghiaccio. Tutto quello che c'è da sapere su squadre e i giocatori ...
  • sito

    Hockey Fisg

    Siamo all'interno del sito ufficiale della Federazione Italiana Sport su Ghiaccio, nelle pagine dedicate all'hockey. Qui gli appassionati troveranno informazioni classifiche e risultati dei campionati di casa nostra.
  • sito

    Hockey Time

    Un grande sito italiano per gli appassionati dell'Hockey nostrano. Una grande quantità di dati ed informazioni a disposizione. Si possono seguire le maggiori serie italiane, la nazionale storia compresa e le singole squadre. Si possono consultare calendari e dati statistici. Non mancano le news ed il regolamento di gioco. Veramente completo, da non perdere per seguire e per avvicinarsi a questo sport.
  • sito

    Lega Italiana Hockey Ghiaccio

    Lega Italiana Hockey Ghiaccio sito ufficiale. La Lega Italiana Hockey su Ghiaccio (L.I.H.G.) è un ente autonomo titolare delle attribuzioni conferitegli dalla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio (F.I.S.G.) ed è un'associazione costituita da sodalizi sportivi affiliati alla F.I.S.G. titolari dei diritti sportivi di partecipazione al massimo Campionato Italiano di Divisione Nazionale seniores maschile, che assegna il titolo assoluto di Campione d'Italia di ...
  • sito

    Tuttohockey.com

    E' un sito di informazione sul mondo dell’hockey ghiaccio. Il portale si propone come punto di riferimento per tutti gli appassionati ma anche per coloro che vogliono semplicemente saperne di più su questo splendido sport.