Home Web directory Webmaster Contatori e Statistiche
Recensioni servizi Web gratuiti

Contatori e Statistiche gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Analizzare le visite al proprio sito, contare gli accessi, conoscere da dove provengono i visitatori e come ci hanno trovato è fondamentale per migliorarsi. In questa categoria troverai le risorse necessarie per analizzare il tuo sito.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Crazyegg

    Un servizio che permette di monitorare le attività del puntatore del mouse degli utenti all'interno della vostra pagina web, attraverso l'inserimento in quest'ultima di un piccolo script. Crazyegg.com, come visibile dalla demo messa a disposizione sul sito, non fa altro che rilevare le zone della pagina dove il puntatore e quindi l'occhio dei visitatori è maggiormente attirato, fornendo una mappa cromatica della pagina in questione. Crazyegg offre quattro ...
  • sito

    Etico Stat

    Per utilizzare Eticostat, servizio di statistiche degli accessi delle pagine web, basta registrarsi. Al momento della registrazione riceverai una e-mail con le istruzioni per l'inserimento del servizio sulle tua pagine. Registra sino ad una MAX di 100 Hits giornaliere. In breve le caratteristiche: Hits giornaliere (MAX 100), Ultimi accessi: per data, ora, IP (Internet Protocol), paese di provenienza. Totale visitatori: totale utenti correnti del mese, del ...
  • sito

    Extreme Tracking

    La semplice procedura di registrazione, genererà un codice html da inserire con un copia-incolla nelle proprie pagine, tale codice renderà visibile la gif necessaria al conteggio che sarà a sua volta linkata con la vostra pagina delle statistiche personali.
  • sito

    Flagcounter.com

    Flagcounter.com è un servizio gratuito che permette di inserire un bottone nelle pagine del proprio sito per mostrarne le visite classificandole per paese di provenienza.
  • sito

    Freestats

    Basterà inserire tre righe di codice html e una piccola gif, che ogni volta visualizzata farà aumentare il contatore di statistiche rendendo, oltre al numero di visite, molti altri dati sugli utenti, tra cui: browser utilizzato, sist.operativo, indirizzo IP, nazione, ore con più accessi ed altro. Non c'è limite al numero di visite giornaliere analizzabili.
  • sito

    GoStats.com

    Servizio all'apparenza spartano, ma che offre nella versione free un contatore grafico con tanto di statistiche allegate. Con la registrazione gratuita riceveremo una mail con il materiale utile per metter su facilmente il contatore nella nostra pagina Web. E' possibile impostare il numero di partenza del contatore al momento della registrazione.
  • sito

    Histats

    Histats propone un servizio di statistiche web gratuite e professionali, con contatore di accessi invisibile o in versione flash sempre free e illimitato. Queste alcune delle principali caratteristiche del servizio:
    Statistiche in tempo reale di visitatori / pagine viste / utenti online.
    Statistiche orarie e giornaliere per mesi.
    Statistiche sui referer (Siti e motori di ricerca, archiviate per giorni e mesi e illimitate).
    Conteggio accessi ...
  • sito

    Linkcounter.com

    Per chi ha la necessità di monitorare i click ricevuti sui propri links. Un tempo era molto conosciuto, adesso di gratuito è rimasto solamente la versione trial, che permette fino a 10 links per un massimo di 200 click.
  • sito

    Lloogg

    Si tratta di un sistema di rilevazione statistica del traffico del vostro sito in ''tempo reale''. In pratica è un codice javascript, rilasciato previa registrazione di un account gratuito, da incollare nelle proprie pagine in grado di intercettare e visualizzare informazioni sulla provenienza dei visitatori. Sul sito, a disposizione una demo di esempio del servizio. Da testare.
  • sito

    Logdy

    Logdy è un servizio di analisi statistica del traffico dei siti web, che offre tra le altre una versione gratuita per siti a basso traffico. Da testare.