Recensioni servizi Web gratuiti

Fiere e sagre gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata alle sagre di paese, fiere e manifestazioni tradizionali locali d'Italia legate ai prodotti della terra, alla cultura e alla musica popolare, alla fede e ai lavori artigianali, ecc. In queste pagine troverete, sia siti di eventi del genere, che database pubblici per la ricerca di manifestazioni di ogni tipo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    POL Feste e Sagre

    Il canale del sito PaesiOnline.it completamente dedicato alle feste e alle sagre d'Italia. E possibile trovare tutti gli eventi sia in ordine di data, cliccando sul giorno di riferimento sia per località utilizzando la ricerca per lettera.
  •                
  • sito Consigliato!

    Solosagre.it

    Solosagre.it è un portale italiano dedicato alle sagre, fiere, feste, rievocazioni, eventi in genere. purchè rimandino ad uno stesso filo conduttore: "Tradizione e Innovazione". Il sito cerca di catalogare in un database liberamente navigabile e organizzato per localizzazione geografica (Regione e Province), tutti gli appuntamenti italiani. Solosagre.it vi accompagnerà in un viaggio esplorativo lungo la penisola alla scoperta delle usanze, delle ...
  • sito

    ABCfiere.com

    Fiere in Italia è un portale dedicato al mondo delle fiere italiane dove trovare tantissime informazioni su enti, manifestazioni fieristiche, hotel per soggiorni in occasione delle fiere, allestitori, locali e divertimenti. All'interno del portale sono presentati i principali quartieri fieristici italiani, il calendario di tutti gli eventi e fiere organizzate in Italia. Nella sezione hotel, a disposizione un elenco di tutti gli alberghi consigliati per il ...
  • sito

    Aefi.it

    Associazione Esposizione e Fiere Italiane è l'organizzazione che rappresenta il sistema fieristico italiano. Online sul sito sono disponibili articoli, dati, studi, ricerche sulla realtà fieristica italiana e le sue linee di sviluppo; nonché il calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali, nazionali, regionali e locali che si svolgono in Italia. Sono presenti aree accessibili solo agli associati.
  • sito

    AgendaFiera

    Agenda Fiera è il portale delle fiere che raccoglie ed organizza in modo semplice e completo tutte le informazioni relative ai maggiori enti fieristici italiani. Schede tecniche sulle strutture, indirizzi, numeri utili, servizi disponibili in fiera e poi un calendario sempre aggiornato sulle fiere che si svolgono in ogni quartiere fieristico, con descrizioni dettagliate dei singoli eventi, orari e recapiti per chi vuole esporre o partecipare ad una fiera.
  • sito

    Agrieventi

    Agrieventi mette a disposizione del visitatore tutti gli eventi del mondo dell’agricoltura e del giardinaggio. Fiere, convegni, simposi, presentazioni, prove di campo, workshop e mostre pomologiche. Il sito fa parte del network di Image Line. L'accesso alle informazioni è gratuito previa registrazione, che permette anche la navigazione in tutti i portali del circuito.
  • sito

    BelPaese.it

    BelPaese.it è un progetto che nasce dall'idea di un gruppo di professionisti intenti a realizzare il portale nazionale degli eventi e delle manifestazioni italiane, offrendo al visitatore l'opportunità di trovare, in un determinato luogo del territorio nazionale, tutte le attività di maggiore interesse. Gli eventi vengono costantemente inseriti ed aggiornati dallo staff, grazie al supporto di associazioni culturali, proloco, apt, enti privati i quali segnalano a ...
  • sito

    Calendario Fiere Internazionali

    l Calendario delle Fiere Internazionali online fornisce un utile servizio per conoscere principalmente il calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali certificate dall' Istituto riconosciuto da Accredia. Il sito è una semplice agenda aggiornata dove è possibile consultare il calendario regione per regione oppure per settori merceologici.
  • sito

    Disagrainfesta.it

    Disagrainfesta.it si propone come una 'Guida agli eventi in Italia'. Il sito offre all’utente la possibilità di reperire facilmente le informazioni su un particolare evento o sugli eventi in svolgimento in un dato periodo dell’anno in una particolare zona. Tutti gli eventi inseriti all’interno del sito sono suddivisi per titologia (colore magenta) e per regione-provincia (colore giallo): in questo modo l’utente ha la possibilità di scegliere come ...
  • sito

    Eventi e Sagre

    Eventi e Sagre vuole essere un punto di riferimento per chiunque cerchi sul web informazioni su sagre, fiere, manifestazioni ed eventi culturali in tutta Italia. Il sito mette a disposizione un database consultabile gratuitamente degli eventi italiani di maggior rilievo organizzati per regione, cliccando semplicemente la regione d'interesse su un'apposita cartina d'italia.