Home Web directory Software Viewer e Reader
Recensioni servizi Web gratuiti

Viewer e Reader gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria troverete tutti i programmi gratuiti che consentono di aprire i diversi formati di files documento o di immagine, solo per la visualizzazione.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Microsoft Silverlight Viewer

    Microsoft Silverlight è un plugin che consente di usufruire delle applicazioni web ad alto contenuto interattivo sviluppate con la tecnologia Silverlight.
  • sito

    OfficeViewers

    Site davanti ad un PC che non è in grado di aprire un file documento, inviatovi da qualcuno? Niente paura, il programma gratuito OfficeViewers una volta scaricato ed installato vi permetterà di vedere il contenuto del documento. OfficeViewers supporta innumerevoli formati: .doc, .dot, .tmd, .odt, .xls, .ppt, .pps, .odt e molti altri ancora.
  • software

    Okular

    Okular è un lettore universale di documenti sviluppato da KDE. Multi-piattaforma, veloce e ricco di funzionalità, Okular ti permette di leggere documenti PDF, fumetti e libri elettronici EPub, sfogliare immagini, visualizzare documenti Markdown e molto altro. Okular funziona su varie piattaforme, incluse (ma non solo) Linux, Windows, Mac OS X, *BSD, ecc. Okular combina funzionalità eccellenti con la versatilità del supporto per diversi tipi di ...
  • sito

    PDFMarkz

    PDFMarkz è un software autonomo per visualizzare in anteprima, convertire e aprire file PDF in Adobe InDesign, Affinity Publisher, Adobe Acrobat, Illustrator, QuarkXPress e altro. Non ricreare più documenti da zero. PDFMarkz ti dà un grande vantaggio sulla conversione dei dati da PDF a InDesign. Apri e poi converti i file PDF (file .pdf) in diversi formati, il tutto senza che Adobe Acrobat sia caricato sul tuo computer.
  • sito

    Publisher to pdf

    Publisher to PDF rappresenta un interessante strumento gratuito che permette di convertire file Microsoft Publisher .Pub in PDF online. E' sufficiente effettuare l'upload di un file nel formato PUB e cliccare il link per il download della risorsa convertita in PDF. Il serviziorisulta essere anche utile per visualizzare i formati PUB se non si ha Publisher installato nel computer. Microsoft Office Publisher è un'applicazione di desktop publishing creata da ...
  • sito

    QXPMarkz

    QXPMarkz è un software autonomo per convertire rapidamente documenti QuarkXPress in Adobe InDesign. Niente più documenti ri-creazione da zero. QXPMarkz si dà un grande vantaggio temporale su QuarkXPress alla conversione dei dati InDesign. L'abbonamento annuale permette di accedere a tutte le versioni del QXPMarkz attuali. Avrete accesso a QXPMarkz per InDesign CC/CS6/CS5.5/CS5 su piattaforme Macintosh con un unico acquisto e licenza. La versione gratuita ...
  • software

    ReadAloud

    ReadAloud è un'app di sintesi vocale molto potente che può leggere ad alta voce pagine Web, notizie, documenti, e-book o i tuoi contenuti personalizzati. ReadAloud può aiutarti con la tua vita frenetica leggendo ad alta voce i tuoi articoli mentre continui con le altre attività. Questa app può facilitare gli studenti con i loro compiti di lettura e anche migliorare la loro velocità di lettura. Per le persone ipovedenti questa app può essere di grande aiuto.
  • software

    SumatraPDF

    Sumatra PDF è un visualizzatore gratuito di PDF, eBook (ePub, Mobi), XPS, DjVu, CHM, fumetti (CBZ e CBR) per Windows. Sumatra PDF è potente, piccolo, portatile e si avvia molto velocemente. La semplicità dell'interfaccia utente ha un'alta priorità per loro, si intuisce facilmente.
  • software

    Universal Viewer

    Se avete ricevuto un file e non riuscite a visualizzarlo è possibile che sul vostro computer non sia installato alcun programma compatibile che ne consenta una corretta visualizzazione. Universal Viewer propone come unica soluzione a questo problema, un'applicazione in grado di aprire un'impressionante quantità di files indipendentemente dalla loro estensione. Un sorta di visualizzatore universale per documenti, immagini, risorse multimediali audio-video, capace ...