Recensioni servizi Web gratuiti

Donna gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti relativi al mondo femminile in genere, e anche all'informazione sul benessere fisico e psichico della donna.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Donna in Affari

    La formazione, il lavoro, l'imprenditoria al femminile. Donna in Affari si propone come un giornale online per donne (e i giovani) che vogliono farsi strada.
  • sito

    DonnaMed.it

    Il progetto DonnaMed nasce nel 1999 dall'idea di un gruppo affiatato di Medici, Ricercatori e Operatori impegnati quotidianamente nella promozione della salute e del benessere della donna. Il sito affronta i temi della sterilità, gravidanza, prevenzione oncologica. Informazioni e consulenze gratuite.
  • sito

    Donnanews.it

    Un portale dalla grafica dinamica e accattivante che, attraverso i suoi contenuti, si propone come punto di riferimento per tutte quelle donne dalla curiosità mai soddisfatta. Molteplici gli argomenti trattati: dalla salute alla bellezza, dalle nuove tecnologie al lavoro, alla scuola, dalla maternità alla scienza dell'alimentazione, fino ai viaggi, la cultura e la casa.


  • sito

    DonnaPOP

    DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo. Ma non solo: ampio spazio è riservato alla bellezza e alla salute, con approfondimenti che interessano il benessere e la cura del corpo. Con un occhio attento alla moda, ma anche alla musica, al cinema e alle serie tv, DonnaPOP si propone come un vero e proprio punto di riferimento per chiunque desideri restare aggiornato su ...
  • sito

    Donnapress.it

    DonnaPress.it è uno spazio leggero, piacevole, dove non esistono schieramenti politici, di origine etnica, di identità di genere o di religione, ma che richiama a sé tutti gli utenti che vogliono rimanere sempre aggiornati sulle novità provenienti dal mondo della moda, del lifestyle, che cercano nuove ricette facili e gustose o vogliono trovare uno spazio unico in cui si susseguono le ultime scoperte alimentari a quelle scientifiche.
  • sito

    Donne ieri oggi e domani

    Un portale d' informazioni e notizie al femminile. Le questioni trattate riguardano prevalentemente, ma non solo, i temi delle questioni sociali, politiche, economiche ecc. con particolare riferimento alle donne, alle quali da voce diretta attraverso alcuni spazi.


  • sito

    Donne sul Web

    Sorto con l’obiettivo di rispondere alle donne di oggi con interessi a 360° che spaziano su più fronti, Donne sul Web incontra l’approvazione del pubblico femminile, grazie alla trasversalità dei contenuti che gli consentono di parlare a un pubblico di età e interessi estremamente diversi (dai teenager alle nonne, dalle donne che lavorano alle mamme). Il format di contenuti che il sito offre alle donne si distingue rispetto ad altre realtà, fortemente ...
  • sito

    Elle.it

    Mensile online dedicato all'universo femminile. Moda, bellezza, benessere, società, cucina ed astrologia i canali navigabili liberamente; newsletter gratuita.
  • sito Consigliato!

    Enciclopedia delle Donne

    Un progetto che mira a costruire e diffondere conoscenza, mettendo in luce la vita e le realizzazioni di donne provenienti da ogni tempo e paese. Attraverso biografie dettagliate e racconti di esperienze personali, il sito contribuisce a colmare una lacuna nella storia, enfatizzando l'importanza di includere le storie delle donne per una comprensione più completa e accurata del passato e del presente. Il sito non è solo un'opera collettiva a cui chiunque può ...
  • sito

    Fashion Android

    Fashion Android è un sito web dedicato alla tecnologia al femminile. Un portale con guide, suggerimenti, notizie e consigli per le ragazze e le donne appassionate del mondo Android (smartphone, tablet, smartwatch), ma anche di social, internet, app e giochi. Su fashionandroid.com trovi tutte le risorse per rendere più glamour il tuo cellulare, imparare a usare cellulari e applicazioni, acquistare prodotti e accessori di tecnologia, conoscere tutti i segreti di ...