Recensioni servizi Web gratuiti

Cucina gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La finalità di questa categoria è di offrire un elenco di siti con contenuto relativo all'arte del cucinare, alle ricette e all'enogastronomia in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Lericette.org

    Lericette.org è un sito di cucina in cui chiunque può collaborare inviando ricette di cucina, scrivendo articoli per il sito o commentando le ricette inserite dagli utenti. Una raccolta di ricette provenienti da tutto il mondo, con un occhio di riguardo per quelle tipiche Italiane, seguendo questo sito, puoi scoprire le gioie dei sapori di casa nostra e del mondo che ti circonda all’insegna del gusto.
  • sito

    L'Espresso food&wine

    Kataweb Cucina nasce dalla volontà di Kataweb e del Gruppo Espresso di creare il primo quotidiano enogastronomico on line, dove trovare notizie aggiornate in tempo reale, servizi, approfondimenti, suggerimenti, itinerari enogastronomici, informazioni su ristoranti e vini, rubriche firmate dai più importanti chef ed enologi. Soprattutto, Kataweb Cucina mette a disposizione un data base con migliaia di ricette. I contenuti specialistici sono curati ...

  • sito

    Libricette.eu

    Libricette.eu è un sito creato per il pubblico appassionato di cucina e per le aziende del settore cibo e bevande. Si tratta di una sorta di libreria online dedicata agli eBook di cucina. Tra i servizi offerti, Libricette.eu offre una sezione dedicata agli ebook di cucina gratuiti: - Monografie dedicate a un tema specifico che uniscono approfondimenti culturali e ricette di cucina, nelle quali sono inseriti sponsor che credono nel nostro lavoro e comprendono ...
  • sito

    Lospicchiodaglio.it

    Tante ricette gastronomiche, ma anche utili informazioni sugli ingredienti, preparazioni di base, suggerimenti per orientarsi meglio in cucina e la newsletter per essere sempre informati di tutte le novità.
  • sito

    Mangiare Bene

    Ogni settimana propone un nuovo menù, periodicamente ricette afrodisiache e cene riprodotte da film o libri famosi.
  • sito

    Mezzokilo.it

    Community di appassionati che conta più di cento mila persone e che cresce ogni giorno raccogliendo intorno a se appassionati e esperti di cucina. Oltre al magazine generale sono disponibili varie sottocategorie per ogni categoria di cibo in modo che gli appassionati possano selezionare le loro preferenze e abbonarsi ai diversi settori, per esempio tra le più cliccate compaiono la categorie: ricette di natale, ricette dolci, ricette antipasti, ricette primi e ...
  • sito

    Mister Carota

    Circa 480 ricette di cucina suddivise per piatti di portata e rubriche varie, dedicate a tutti coloro che amano cucinare. Da segnalare, tra gli altri, l'invio ricette da parte dei visitatori, la richiesta ricette, la tabella delle calorie con modulo per calcolare le calorie totali di una ricetta, le diete, la rubrica su "Come si fa" (burro in casa, yogurt, pizza, gelato...).
  • sito

    Mondo Mangiare

    Mondo Mangiare - Magazine di approfondimenti sul mondo della cucina, ricette, interviste agli chef, prodotti alimentari e strumenti professionali.
  • sito

    Ostematto

    Ricettario di cucina italiana. Tante ricette tradizionali classiche, rivisitate o create con fantasia. Ricette suddivise in: antipasti, primi piatti, secondi piatti, contorni, dolci. Per ogni ricetta viene indicato il contenuto calorico. Iscrivendosi è possibile creare un ricettario personale con le ricette preferite e proporne di nuove.
  • software

    Parsnip

    Parsnip.ai è un'app che mira a migliorare le abilità culinarie degli utenti. Offre lezioni divertenti e facilmente digeribili, ricette e video che coprono vari aspetti della cucina, dall'elevazione delle competenze base alla preparazione di piatti complessi. L'app insegna non solo le ricette, ma anche il "come" e il "perché" della cucina, fornendo una comprensione più profonda del processo culinario. Inoltre, Parsnip dispone di ricette adatte a diverse ...