Recensioni servizi Web gratuiti

Cucina gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La finalità di questa categoria è di offrire un elenco di siti con contenuto relativo all'arte del cucinare, alle ricette e all'enogastronomia in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Il Mangione

    Ilmangione.it è una guida italiana di ristoranti fatta dalle persone comuni. I locali sono raggruppati nelle regioni di appartenenza, ogni utente può inviare le recensioni dei ristoranti provati condividendo la propria esperienza con gli altri utenti. La guida enogastronomica di ristoranti italiani ed etnici in Italia basata sul modello del Recommender System.
  • sito

    Il Menu

    Dedicato alle ricette di cucina. E' possibile trovare istruzioni per primi piatti, secondi, contorni e dessert. Presenti sezioni dedicate alle erbe, agli ingredienti per le ricette, agli alimenti, agli utensili, ai vini e consigli generici per la casa.
  • sito

    In Frigo

    L'obiettivo è quello di fornire un valido strumento di ricerca per gli appassionati di cucina che desiderano uscire dal circolo vizioso delle 'solite ricette' pur avendo a disposizione i 'soliti ingredienti'. E' possibile trovare numerose ricette inserendo anche solamente un singolo ingrediente.
  • sito

    InGusto.it

    Il portale specialistico di informazione inGusto è frutto del lavoro di esperti che da anni si occupano professionalmente, sia sulla carta stampata che su pubblicazioni online, di divulgazione legata al mondo femminile a 360°. Argomento cardine del portale saranno le tematiche legate ad ogni aspetto della buona cucina e del gusto culinario con la pubblicazione di ricette, idee e tante curiosità. In questo portale sarà dunque possibile trovare anteprime, ...
  • sito

    ItalyFood24.it

    Il Food magazine, ItalyFood24.it è il restyling di ItalyFood24.com e ne rappresenta l’evoluzione in una realtà, figlia del moderno approccio ad internet e protratta a massimizzare tutte le potenzialità del web andando incontro a tutte le esigenze dei nuovi e moderni utilizzatori del web.
  • sito

    Kucinare.it

    Community gastronomica della cucina italiana e internazionale. Offre ricette illustrate con foto passo-passo. Notizie, curiosità, antipasti, primi, secondi, contorni, dolci e dessert; editoriali ed approfondimenti dedicati a chi cucina per passione con un Forum per parlare di cucina a tutti i livelli.
  • sito

    La Cucina Italiana

    Tutte le migliori ricette de La Cucina Italiana, la prestigiosa rivista italiana di cucina, con foto, video, consigli per cucinare, tutorial e notizie.
  • sito Consigliato!

    La grande cucina di Vissani

    Gianfranco Vissani nasce nel 1951 nella cittadella medievale di Civitella del Lago, in Umbria. Tra i più conosciuti cuochi d'italia Vissani fornisce online consigli, segreti ed un vasto databese di ricette divise per categorie e consultabile gratuitmente.
  • sito

    La Madia Travelfood

    Mensile di viaggi e cultura del cibo, della ristorazione, dell'accoglienza. Offre online molte interessanti informazioni liberamente consultabili sulla cultura enogastronomica e la buona cucina con editoriali, interviste, rubriche, tendenze, food festival, ricette ed altro ancora.
  • sito

    La Voce della Ristorazione

    "La parte migliore di una buona cena...non è ciò che mangi..ma sono le persone con cui mangi." Partendo da questo presupposto, Lavocedellaristorazione.it, mette a disposizione uno spazio web gratuito, dove chi esercita la professione di chef a domicilio ed home restaurant potrà farsi pubblicità.