Home Web directory Software Software Pendrive
Recensioni servizi Web gratuiti

Software Pendrive gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vogliamo fornire i siti da cui è possibile scaricare ed utilizzare gratuitamente programmi per pendrive comunemente dette ''penne o chiavi USB''. In queste pagine troverete archivi di software, suite e singoli programmi portatili ''stand-alone'', ovvero, che possono essere eseguiti direttamente dalle directory della pendrive senza la necessità di installazione sul computer.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    FC Portables

    Un software portatile significa che puoi eseguire il software senza installarlo effettivamente. In parole semplici, la versione portatile di un programma non richiede installazione. Il software portatile può essere avviato da dispositivi di archiviazione USB e da unità interne. Questo blog è principalmente una raccolta di software portatili per chiavette USB, unità flash e cloud.
  •                
  • software

    Iso to Usb

    Si tratta di un utile software compatibile con le ultime versione dei sistemi Windows che ci consente di masterizzare immagini ISO direttamente dalle unità USB. basta eseguire il programma, inserire la memoria USB, selezionare il file ISO da masterizzare e cliccare sul pulsante ''Burn''.
  • sito

    Liberkey

    Liberkey è un'ottima suite composta da più di 200 applicazioni freeware portatili. LiberKey è completamente gratuita in ognuna delle tre versioni messe a disposizione: LiberKey Basic, (20 applicazioni richiede circa 179Mb di spazio su pendrive), LiberKey Standard, (composta da 106 applicazioni richiede 410Mb di spazio) e LiberKey Ultimate, (composta da 202 applicazioni per 572Mb di spazio). Sul sito, inoltre, è disponibile anche un elenco di applicazioni ...
  • sito

    List of portable applications

    Direttamente all'interno delle pagine della popolare enciclopedia libera, Wikipedia, è disponibile un elenco delle migliori applicazioni portatili organizzate in categorie. In inglese.
  • software

    Lupo Pensuite

    Lupo PenSuite è una raccolta completamente gratuita di programmi e giochi portatili. Obiettivo di questa Suite è rendere la vita facile all'utente, raccogliendo le migliori collezioni e singoli programmi portatili presenti in tutto il Web. Ottimizzata per essere caricata su PenDrive e portata sempre con noi, questa Suite funziona perfettamente su qualunque Hard Disk. La Suite contiene oltre 180 programmi e giochi portatili (7-Zip, Audacity, CCleaner, eMule, ...
  • sito

    OsX Portable Apps

    OsX Portable Apps fornisce una raccolta di link a software portatili per Mac users installabili su pennetta usb.
  • sito

    Pendriveapps.com

    Questo sito si propone di raccogliere informazioni e link per il download di software Freeware e Open Source portatile, ovvero, che può essere eseguito direttamente da un dispositivo USB. Con l'installazione di una qualsiasi di queste applicazioni portatili per la vostra penna USB flash drive, iPod o altro dispositivo portatile, potete portare le vostre applicazioni con voi per utilizzarle su qualsiasi computer disponibile.
  • sito

    PendriveLinux

    Si tratta di un originale sito in lingua inglese dove vengono raccolte informazioni e metodologie per avviare il sistema operativo Linux direttamente da una comune chiavetta USB o da qualsiasi drive USB.
  • sito

    Portable Apps

    Portable Apps mette a disposizione una raccolta di programmi preconfigurati per girare su chiavette USB. Questo permette di portarsi con se svariati programmi, (Thunderbird, Firefox, Office, ecc.) e riutilizzarli su altri PC. Portable Apps fornisce svariate applicazioni organizzate in categorie di utilità, per ognuna delle quali è presente un supporto online per l'installazione e l'utilizzo. Utile.


  • sito

    PortableLinuxApps

    PortableLinuxApps propone una raccolta delle applicazioni 'portabili' per Linux. Si tratta di applicazioni che possono essere copiate e lanciate direttamente su una chiavetta USB senza installazione..