Home Web directory Affari e Economia  Fisco e tasse Codice Fiscale e Partita IVA
Recensioni servizi Web gratuiti

Codice Fiscale e Partita IVA gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei servizi online che permettono di calcolare il Codice Fiscale e Partita IVA o verificarne la validità.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    InfoIVA

    InfoIVA è il primo quotidiano online dedicato al popolo delle Partite Iva. Un popolo fatto di piccoli imprenditori e liberi professionisti, che con spirito, tanta volontà, sacrificio e coraggio, gestiscono in maniera autonoma il proprio lavoro, costituendo la colonna portante del nostro sistema produttivo. In queste pagine troverete, articoli, notizie, curiosità, sondaggi ed informazioni di interesse.
  • sito

    Motore di ricerca CF

    L'agenzia delle Entrate mette a disposizione un Motore di ricerca per reperire il codice fiscale dei soggetti che hanno fatto richiesta di beneficiare del 5Xmille.
  • sito

    Verifica Partita IVA

    Servizio gratuito online per verificare l'esistenza o validità di una Partita IVA messo a disposizione dal sito dell'Agenzia Delle Entrate. Basta Inserire nel campo preposto la partita Iva che si intende verificare: se è correttamente registrata in Anagrafe tributaria, viene visualizzato un messaggio di risposta che riporta: - lo stato - attiva, sospesa (in caso di affitto d'azienda), cessata - la denominazione o il cognome e nome del titolare - la data di ...