Recensioni servizi Web gratuiti

Squadre russe gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Raccolta dei siti ufficiali delle squadre di calcio russe più rappresentative e conosciute a livello nazionale, ma soprattutto internazionale. Se dei vari siti sarà presente la versione inglese, la proporremo direttamente con gli appositi links.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    CSKA Mosca

    Sito ufficiale del CSKA Moskva, la prima formazione russa ad aggiudicarsi una competizione europea (Coppa UEFA). Link diretto alla versione in inglese.
  •                
  • sito

    Dinamo Mosca

    Il fantastico sito ufficiale della FK Dinamo Mosca. Molto suggestivo a livello grafico, merita una visita anche solo per questo. Il sito della storica compagine biancoazzurra di Mosca è disponibile anche in versione inglese.
  • sito

    Krylia Sovetov

    Il FC Kryl'ja Sovetov Samara, questo il nome per esteso della maggiore squadra di calcio della città di Samara, in Russia. Il link porta diretti alla versione inglese del sito ufficiale.
  • sito

    Lokomotiv Mosca

    Questo è il sito ufficiale del Lokomotiv di Mosca, tra le più rappresentative squadre russe a livello europeo.
  • sito

    Mosca FC

    L'FC Mosca, ufficialmente FC Moskva, questa la versione inglese del sito ufficiale. Tra le molte squadre di Mosca, il FC Mosca è quella che può vantare il nome che più si lega alla città stessa. Interessante capirne la storia per scoprire il perchè questa squadra può portare il nome della città (da solo), storia che riprendiamo da Wikipedia: Fin dal 1924 era attivo a Mosca un club sponsorizzato dalla fabbrica d'automobili ZIL, chiamata Torpedo Mosca. ...
  • sito

    Rubin Kazan

    Il sito ufficiale in lingua inglese del Football Club Rubin Kazan', la squadra di calcio con sede a Kazan', città del Tatarstan, in Russia.
  • sito

    Spartak Mosca

    Official site, qui in versione inglese, della FK Spartak Mosca, una delle storiche squadre di Mosca. Curiosa la storia del nome del team che fu costituita come società sportiva di un sindacato operaio, che si richiamò a Spartaco, lo schiavo romano che aveva capeggiato una rivolta contro i potenti per la conquista della libertà.
  • sito

    Spartak Nalcik

    La PFC Spartak Nal'čik è la squadra di calcio di Nal'čik, in Russia. Questo è il sito ufficiale della squadra biancorossa russa, che però non risulta disponibile in lingua diversa da quella madre.
  • sito

    Zenit S. Pietroburgo

    Il sito ufficiale del FC Zenit San Pietroburgo, squadra di calcio di San Pietroburgo, in Russia. Dal 1992 porta questa denominazione, in passato si è chiamato Stalinec Leningrado, Zenit Leningrado ed originariamente era nata nel '25 con il nome di Krasnaja Zarja Leningrado. Questo link porta alla versione in inglese del sito.