Recensioni servizi Web gratuiti

Web TV sul calcio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Web TV (di solito ufficiali) e TV satellitari tematiche dedicate alle squadre di calcio ed al calcio in generale. Trovate anche i channel dedicati alle singole squadre di calcio, di solito realizzate dalle stesse società calcistiche. Queste in genere sono liberamente consultabili online da tifosi ed appassionati.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    UEFA.tv

    UEFA.tv è la piattaforma di streaming ufficiale dell'Unione delle Federazioni Calcistiche Europee (UEFA), creata per offrire un accesso esclusivo a contenuti legati al calcio europeo. Disponibile sia tramite sito web che come app mobile, permette agli appassionati di calcio di seguire da vicino competizioni come la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la UEFA Europa Conference League e molto altro.
  •                
  • sito

    Inter TV

    Il sito ufficiale di Inter Channel, tutte le notizie e le informazioni in casa neroazzurra. Online oltre alla possibilità di abbonarsi, ovviamente a pagamento, la possibilità di scaricare il palinsesto dei programmi in pdf e alcuni video in quick time.


  • sito

    Pisa TV

    Pisachannel.tv è la Web TV ufficiale del Pisa Calcio. Mette gratuitamente a disposizione dei tifosi neroazzurri ed appassionati in genere sempre materiale video nuovo relativamente a interviste, hi-lights delle partite, video sulla curva nord e sui tifosi tutti, curiosità e speciali vari. Presente anche l'archivio storico. Si possono dare giudizi e dire la propria lasciando dei comment ai singoli servizi video. In definitiva, un Channel ...

  • sito

    Samp Web TV

    Una webtv completamente riservata a chi di Sampdoria non può assolutamente fare a meno. Notizie fresche di giornata, ma non solo. Tanto spazio all'informazione, alle interviste esclusive e agli highlights. Accanto a questo le conferenze stampa e il dopo gara delle partite interne della Samp. Un occhio speciale che non mancherà di far conoscere lo stadio Luigi Ferraris e il Centro Sportivo Gloriano Mugnaini da un punto di vista del tutto inedito. Samp Web TV nasce ...
  • sito

    TopCalcio24

    Canale televisivo verticale dedicato al calcio, con dirette, approfondimenti e notizie. E' parte del network Mediapason Group (Telelombardia). Visibile sul digitale terrestre principalmente sul territorio lombardo (tasto 114), inoltre TopCalcio24 è visibile gratis come WebTV dal sito ufficiale qui segnalato.
  • sito

    ViolaChannel

    Media Ufficiale di ACF Fiorentina. Tutte le news sulla Fiorentina, raccolte nel ''Viola Tg'' video goals, interviste e tutto quello che c'è da sapere per seguire la squadra di calcio toscana.
  • sito

    Youtube MilanChannel

    La società di calcio del Milan propone un canale ufficiale su YouTube. Lo spazio (una vera chicca per i tifosi rossoneri), offre la possibilità di visualizzare alcuni contenuti trasmessi dalla rete satellitare Milan Channel, tra cui notiziari giornalieri, spezzoni di partite, servizi speciali, interviste ed altro ancora.