Home Web directory Internet  ADSL ADSL Speed Test
Recensioni servizi Web gratuiti

ADSL Speed Test gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I migliori tools online per testare le prestazioni delle vostre connessioni.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Speed.io

    Siete curiosi di verificare le prestazioni della vostra connessione? Speed.io offre la possibilità di effettuare un test online per misurare con un solo click, velocità di download e upload, connessione, ping. I dati vengono forniti attraverso una gradevole interfaccia grafica, con tanto di valutazione. Il risultato può essere condiviso come testo, grafico, link.
  • sito

    Speedof.me

    Speedof.me è un servizio gratuito online che permette di misurare la velocità di connessione sul vostro dispositivo. Un clic sulla voce "Start Test" è sufficiente per lanciare il servizio che in poco tempo, automaticamente, vi fornirà i dati della vostra connessione con i valori della volocità in Download ed Upload.
  • sito

    Speedtest

    Tra i tanti servizi volti a misurare la velocità dei collegamenti internet, Speedtest, è sicuramente quello più spettacolare. Il servizio gratuito, realizzato in tecnologia flash, si presenta con un'elegante interfaccia, dall'aspetto grafico a primo impatto molto somigliante a quello di un videogioco. L'analisi dei test fornita non è da meno; Speedtest mostra immediatamente il vostro IP (in basso a sinistra) mettendo a ...

  • sito

    Speed Test XYZ

    Speed Test XYZ è un tool di verifica qualità di connessione, non solo controlla Download e Upload ma visualizza Ping e Jitter, non richiede alcun plugin, non utilizza Flash ed è compatibile con tutti i dispositivi fissi e mobili, naturalmente è gratuito e senza limiti di utilizzo.
  • sito

    Testvelocita

    Un servizio gratuito online per verificare la velocità della propria connessione ad internet in termini di upload, download, risposta e stabilità.