Home Web directory Webmaster Site Monitoring
Recensioni servizi Web gratuiti

Site Monitoring gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vogliamo raccogliere un elenco di siti che offrono soluzioni gratuite per controllare l’andamento ed il funzionamento del proprio sito web monitorando host, housing o server dedicati, verificandone il corretto funzionamento.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Watch That Page

    Watch That Page è un originale strumento che consente, previa registrazione gratuita al servizio, di verificare i possibili cambiamenti intervenuti su siti e pagine web. In pratica, una volta registrati al sito, si dovranno inserire le url da monitorare mediante il menù 'Your pages' e selezionare la periodicità delle notifiche da ricevere via email. Watch That Page vi invierà un messaggio di posta per informarvi del cambiamento del contenuto della pagina ad ...
  • sito

    Webpagetest.org

    Webpagetest.org è un servizio in grado di misurare la velocità di caricamento di un sito web e il livello della sua performance. Il servizio è gratuito e funziona direttamente dal browser: basta fornire la url del sito da monitorare ed impostare alcuni paramentri prima di ricevere il report dei risultati.