Recensioni servizi Web gratuiti

Immagini vettoriali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Le immagini vettoriali sono quelle immagini che sottoposte allo zoom digitale non perdono definizione. In questa categoria raccogliamo una serie di archivi che ne permettono il download gratuito.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Freepik.com

    Freepik.com è una interessante risorsa per trovare immagini in formato vettoriale, PSD, icone e foto. Un vero e proprio motore di ricerca dall'interfaccia e dal funzionamento del tutto simili ad altri servizi di ricerca presenti in rete. Freepik usa il modello di business conosciuto come freemium, ovvero la maggior parte delle risorse offerte può essere utilizzata gratuitamente, solo con l’obbligo di dover accreditare l'autore della illustrazione nel modo ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Pixabay

    Centinaia di migliaia di foto, immagini vettoriali e illustrazioni gratuite. Questi sono i numeri che dichiara al momento della recensione Pixabay. In effetti si tratta di una risorsa ottima per chi desidera ricercare immagini da riutilizzare gratuitamente, senza citare l'autore. È possibile difatti utilizzare liberamente qualsiasi immagine reperita da Pixabay, sia in formato digitale che stampato, per uso personale e commerciale. Il sito è disponibile anche ...
  • sito Consigliato!

    Vecteezy.com

    Vecteezy.com propone un archivio di immagini in formato vettoriale, divise per categoria, tipo e licenza. Si può utilizzare partendo dal motore di ricerca che viene proposto come principale strumento, oppure navigare per categorie tematiche. E' possibile scaricare gratis i files con o senza registrazione. Ottima community che si traduce come un archivio altrettanto valido dove trovare risorse vettoriali. Come sempre, controllare la licenza per l'utilizzo dei files.
  • sito Consigliato!

    365psd.com

    365psd.com è un iniziativa che ha come obiettivo principale quello di fornire gratuitamente una risorsa psd (file Photoshop) al giorno, per tutto l'anno. L'archivio dei PSD resi disponibili è poi accessibile in comode categorie suddivise per tema.
  • sito Consigliato!

    All-silhouettes.com

    All-silhouettes.com è la più grande collezione online di sagome vettoriali gratuite. Le silhouettes che troviamo sono veramente di ogni tipo: persone, oggetti, animali ecc. È possibile visualizzare tutte le gallerie o controllare le categorie speciali. La maggior parte di vettoriali includono i formati più popolari: EPS, AI, CSH, SVG. Risorsa da tenere a portata di mano.
  • sito Consigliato!

    Flaticon

    Fantastico sito dove reperire icone. Offre due metodi per usufruire delle risorse che mette a disposizione: il piano gratuito e quello premium. Per il primo, quello che interessa a noi, chiaramente vi sono delle restrizioni indicate sempre al momento del download... in generale è necessario citare l'autore quando utilizzi la risorsa scaricata e sono permesse fino ad un massimo di 3 collections. Le icone sono disponibili in vari formati: PNG, SVG, EPS, PSD, Base ...
  • sito

    Greatvectors.com

    Greatvectors.com mette a disposizione un archivio di risorse in formato vettoriale. Veri e propri "packs" completi da scaricare gratuitamente in formato compresso. Ogni risorsa è presentata con immagine di anteprima, descrizione, informazioni, sull'autore, licenza di utilizzo e link al download.
  • sito Consigliato!

    Vector Finder

    Vector Finder è un efficace motore di ricerca che permette di cercare immagini vettoriali di alta qualità da poter scaricare gratuitamente. L'interfaccia è semplice e chiara: basta inserire una parola chiave nel campo di ricerca e cliccare un pulsante per avviare la ricerca. Il servizio restituirà un elenco di risultati, presentandoli semplicemente con delle anteprime di immagine contenenti un link esterno alla risorsa originale. Il sito è in inglese, ma ...
  • sito

    123freevectors.com

    123freevectors.com propone un archivio di immagini in formato vettoriale da scaricare gratuitamente. Il servizio è basato sulla condivisione del materiale, chiunque, previa registrazione gratuita al sito, può caricare online le proprie immagini contribuendo alla crescita dell'archivio.
  • sito

    Brands of the world

    Se state cercando l'immagine di un logo, brand o marchio conosciuto, non potete non visitare Brands of the world, un enorme database contenente centinaia di migliaia di immagini scaricabili gratuitamente in formato vettoriale (.eps). Si ricorda che i marchi sono dei legittimi proprietari.