Home Web directory Tempo libero Serate e locali
Recensioni servizi Web gratuiti

Serate e locali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che comprende i siti che raccolgono ed organizzano informazioni relative a locali o eventi dove si mangia, si balla, si beve e ci si svaga.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Siirry

    Siirry, il portale per trovare, inserire e condividere in maniera semplice e veloce i tuoi eventi, il tutto completamente Gratis! Tutti gli eventi sono geolocalizzati e indicizzati, è quindi possibile cercare non solo a partire da un luogo ma anche navigamendo una mappa interattiva.
  • sito

    SoWhere

    SoWhere, il portale degli eventi italiani. Ogni giorno il nostro Paese ci propone migliaia di eventi, spettacoli, attività culturali, ricreative e sportive, per tutte le fasce di età e per tutti i gusti. SoWhere è la piattaforma che raccoglie e propone tutte queste iniziative, su tutto il territorio nazionale, e che fa scoprire ogni giorno occasioni e idee nuove e interessanti. Un utente registrato può : Cercare e navigare tra TUTTI gli Eventi, in ...
  • sito

    The Bulldog

    Il sito ufficiale della The Bulldog in Italia, primo coffeshop di Amsterdam. Oltre alle iniziative, prodotti, eventi e party, sono offerti uno screensaver e una calcolatrice personalizzata free.
  • sito

    The UK Pub Guide

    Se vi trovate nel Regno Unito e avete bisogno di una guida ai locali, questo sito fa per voi. Online un vasto database di pub e locali caratteristici con schede tecniche dettagliate, in lingua inglese.
  • sito

    Trovalocali.it

    Trovalocali.it si propone come uno strumento di ricerca locali, dalla parte dei gestori, in quanto offre loro pubblicità gratuita, e dell'utenza, in quanto fornisce un servizio che non indirizzi la scelta sempre verso i soliti grandi locali in grandi città, ma anche piccoli locali, che possono a volte incontrare maggiormente il gusto della gente.
  • sito

    Tumit.it

    Tumit è un social network in cui gli utenti possono gestirsi da soli e gratis i propri eventi o contare su un sistema pratico e veloce per trovarli. Tumit è social perchè ogni utente può seguire altri utenti, essere seguito, votare, commentare e recensire. Ogni evento inserito è istantaneamente indicizzato sulle mappe di google maps, e registrato negli archivi del sito.
  • sito

    Vitalowcost.it

    Spendo poco, rinuncio a niente. Come posso vivere al massimo la mia città, spendendo il minimo? Ve lo dice vitalowcost, il magazine con i consigli giusti per risparmiare, ma sempre con stile. Una rassegna sempre aggiornata di locali, eventi culturali, idee per il tempo libero: tutto a meno di 10 euro.
  • sito

    Wherevent.com

    Wherevent.com è una piattaforma gratuita per scovare e promuovere eventi di qualsiasi tipo in Italia e nel mondo. Wherevent.com permette di scoprire gli eventi e feste che si svolgono nella nostra città, regione o in qualsiasi altro luogo sfruttando il database degli eventi segnalati su Facebook. L’utilizzo del servizio è estremamente semplice e rende possibile reperire tutte le informazioni essenziali su ogni manifestazione di interesse.
  • sito

    YouDisco

    YouDisco, si propone come un servizio dedicato delle discoteche in Italia. Su YouDisco trovi le schede di tutte le discoteche in Italia e gli eventi più importanti organizzati per regione provincia e città.
  • sito

    Yupper.it

    Guida nel mondo del divertimento, degli eventi e dell’enogastronomia. Attraverso articoli, fotografie e aggiornamenti sui social network, Yupper.it vuole fornirti la migliore informazione sugli appuntamenti che si svolgono nel Nord Est d’Italia, a Milano e Roma.