Home Web directory Tempo libero Serate e locali
Recensioni servizi Web gratuiti

Serate e locali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che comprende i siti che raccolgono ed organizzano informazioni relative a locali o eventi dove si mangia, si balla, si beve e ci si svaga.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    ItaliaNotte.it

    Italia Notte è la guida per i divertimenti e i locali notturni della Riviera Adriatica. Da oltre dieci anni viene distribuito gratuitamente in tutti i locali e le attività commerciali della zona, guadagnandosi una posizione leader per quanto riguarda l'informazione degli eventi notturni. Il sito internet offre la possibilitò di consultare sia l'ultimo numero del magazines che quelli precedenti.
  • sito

    Italiaup.net

    ItaliaUp è un Network di Portali Locali interamente dedicati al territorio. Cultura, eventi, curiosità, concerti. Niente cronaca, niente politica, argomenti in rete già ampiamente coperti. L'obiettivo è quello di raccontare con entusiasmo ed allegria le città e le province, amplificando le iniziative positive e le idee nuove.
  • sito

    Italy by Events

    Informazioni su eventi, parchi naturali, musei curiosi, ma anche sul territorio, i cibi e i vini tipici di ogni regione di Italia. Mappa per localizzare gli eventi e link diretto ai siti e alla loro pagina facebook.


  • sito Consigliato!

    Lenottidimilano.com

    Le Notti di Milano nasce come guida per aiutare gli utenti ad orientarsi nel mondo dell'entertainment e night life Milanese. Troverai Spettacoli, locali, ristoranti, arte e cultura, benessere ed eventi... tutto chiaramente, come si evince dal titolo, legato al capoluogo lombardo, città dalle mille opportunità di divertimento.
  • sito

    Like a Local

    Like a Local è un interessante guida per turisti e persone che vogliono trovare i posti migliori da visitare, dove mangiare ecc. Su Like a Local troverete guide complete delle più belle città del mondo, con migliaia di recensioni, su locali, ristoranti, hotel e posti da visitare e da non perdere.
  • sito

    Locali Storici

    Questo sito-guida pubblicato a cura dell'Associazione Locali Storici d'Italia vuole portare avanti un messaggio di cultura e di buongusto attraverso quei locali che conservano, tramandando ricordi, cimeli e arredi di valore culturale e artistico per la storia nazionale. Si tratta di alberghi, caffè, ristoranti, pasticcerie, confetterie che hanno almeno settant'anni di vita e ospitano avvenimenti e personaggi di rilievo nella vicenda Italia. Gli episodi e le opere ...
  • sito

    Lombardia Spettacolo

    Un sito a carattere informativo su eventi e manifestazioni musicali teatrali della regione Lombardia. L'iniziativa è promossa dall'associazione generale italiana dello spettacolo.
  • sito

    Mangiare Senza Glutine

    Mangiare Senza Glutine è una guida completa che consente di trovare facilmente e rapidamente ristoranti, pizzerie, hotel, bar, gelaterie, negozi, farmacie ed altre attività che offrono servizi per celiaci intorno a te e nel tuo percorso di viaggio!
  • sito Consigliato!

    Meeting Hub

    Meeting Hub è il motore di ricerca dove trovi sale riunioni e sale conferenze per meeting, congressi, convention e feste private. Sia che ti serva un hotel in centro città, un centro congressi super attrezzato, un agriturismo dove dimenticare lo smog cittadino o una dimora storica pensata per lasciare i tuoi ospiti a bocca aperta, puoi contare su questo sito. Su Meeting Hub trovi anche splendide location per feste di compleanno e di laurea, addio al celibato e al ...
  • sito

    Mentelocale Genova

    Magazine di cultura e tempo libero, offre informazioni su eventi e iniziative culturali del capoluogo ligure, notizie di cronaca e attualità sulla regione, consigli utili su casa fare e come divertirsi.