Home Web directory Tempo libero Serate e locali
Recensioni servizi Web gratuiti

Serate e locali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che comprende i siti che raccolgono ed organizzano informazioni relative a locali o eventi dove si mangia, si balla, si beve e ci si svaga.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Italiaup.net

    ItaliaUp è un Network di Portali Locali interamente dedicati al territorio. Cultura, eventi, curiosità, concerti. Niente cronaca, niente politica, argomenti in rete già ampiamente coperti. L'obiettivo è quello di raccontare con entusiasmo ed allegria le città e le province, amplificando le iniziative positive e le idee nuove.
  • sito

    Italy by Events

    Informazioni su eventi, parchi naturali, musei curiosi, ma anche sul territorio, i cibi e i vini tipici di ogni regione di Italia. Mappa per localizzare gli eventi e link diretto ai siti e alla loro pagina facebook.


  • sito Consigliato!

    Lenottidimilano.com

    Le Notti di Milano nasce come guida per aiutare gli utenti ad orientarsi nel mondo dell'entertainment e night life Milanese. Troverai Spettacoli, locali, ristoranti, arte e cultura, benessere ed eventi... tutto chiaramente, come si evince dal titolo, legato al capoluogo lombardo, città dalle mille opportunità di divertimento.
  • sito

    Like a Local

    Like a Local è un interessante guida per turisti e persone che vogliono trovare i posti migliori da visitare, dove mangiare ecc. Su Like a Local troverete guide complete delle più belle città del mondo, con migliaia di recensioni, su locali, ristoranti, hotel e posti da visitare e da non perdere.
  • sito

    Locali Storici

    Questo sito-guida pubblicato a cura dell'Associazione Locali Storici d'Italia vuole portare avanti un messaggio di cultura e di buongusto attraverso quei locali che conservano, tramandando ricordi, cimeli e arredi di valore culturale e artistico per la storia nazionale. Si tratta di alberghi, caffè, ristoranti, pasticcerie, confetterie che hanno almeno settant'anni di vita e ospitano avvenimenti e personaggi di rilievo nella vicenda Italia. Gli episodi e le opere ...
  • sito

    Lombardia Spettacolo

    Un sito a carattere informativo su eventi e manifestazioni musicali teatrali della regione Lombardia. L'iniziativa è promossa dall'associazione generale italiana dello spettacolo.
  • sito

    Mangiare Senza Glutine

    Mangiare Senza Glutine è una guida completa che consente di trovare facilmente e rapidamente ristoranti, pizzerie, hotel, bar, gelaterie, negozi, farmacie ed altre attività che offrono servizi per celiaci intorno a te e nel tuo percorso di viaggio!
  • sito Consigliato!

    Meeting Hub

    Meeting Hub è il motore di ricerca dove trovi sale riunioni e sale conferenze per meeting, congressi, convention e feste private. Sia che ti serva un hotel in centro città, un centro congressi super attrezzato, un agriturismo dove dimenticare lo smog cittadino o una dimora storica pensata per lasciare i tuoi ospiti a bocca aperta, puoi contare su questo sito. Su Meeting Hub trovi anche splendide location per feste di compleanno e di laurea, addio al celibato e al ...
  • sito

    Mentelocale Genova

    Magazine di cultura e tempo libero, offre informazioni su eventi e iniziative culturali del capoluogo ligure, notizie di cronaca e attualità sulla regione, consigli utili su casa fare e come divertirsi.
  • sito

    Metropolino.com

    Annuario cartaceo e online, d'informazione gratuita per il tempo libero. News, appuntamenti, recensioni dei locali italiani più Cool!