Home Web directory Tempo libero Serate e locali
Recensioni servizi Web gratuiti

Serate e locali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che comprende i siti che raccolgono ed organizzano informazioni relative a locali o eventi dove si mangia, si balla, si beve e ci si svaga.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Buddy Events

    Non sai che fare stasera? Chiedi a Buddy! L’unica app che ti consiglia dove andare e cosa fare con i tuoi amici. Fai il login con Facebook e inizia a navigare tra i migliori eventi disco, aperitivi, concerti, festival, teatro e cabaret. Scopri la nostra selezione di ristoranti, pizzerie, fast food, sushi bar, pub, wine bar. Esci dalla monotonia partecipando agli eventi erasmus e alle serate universitarie. Scopri dove si concentra la “movida” della tua città ...
  • sito

    Cacoevents.com

    CACOevents è un sito web che risponde alle classiche domande "Che cosa fare stasera? Cosa c’è di bello in giro? Dove possiamo andare a mangiare qualcosa?" Questo strumento digitale nasce per avere tutte queste risposte a portata di click, ed è consultabile in maniera semplice e rapida da PC, smartphone e tablet. Tutte le informazioni sono organizzate in base al luogo di consultazione e rispettano i gusti e le preferenze di ogni utente. Inoltre nella sezione ...
  • sito

    Capri Night

    Portale dedicato ai giovani che vivono la notte caprese, ci sono molti servizi tra cui Forum, Chat, Sondaggi, Fantacalcio, Foto serate nei locali e tanto altro.... come ultima cosa una radio, Radio Capri Enjoy, che trasmette solo via internet attraverso il software Winamp ed è attiva dalle 14 alle 21.
  • sito

    Cartellone

    L'idea è nata dalla collaborazione tra Settore Spettacolo della Regione Emilia-Romagna e ATER, nell'ambito di una linea politica regionale che intendeva rafforzare una visione ''di sistema'' dell'attività dello spettacolo in Emilia-Romagna. Cartellone è costantemente in contatto con le realtà dello spettacolo in regione, che forniscono una grande quantità di informazioni e di materiali sulle loro attività. E' possibile così reperire tutte le informazioni ...
  • sito Consigliato!

    Circus Fans

    Sito completamente dedicato al mondo del circo. Vi troverete informazioni, notizie, curiosità e foto riguardanti i circhi italiani. Presente anche un'ampia sezione per collezionisti di biglietti con relativo mercatino e le date di varie tourneè.
  • sito

    Corriere Proposte

    Eventi, cultura, musica, teatro, feste e tempo libero nelle Marche. Il sito fornisce un calendario delle manifestazioni che si svolgono nella regione con articoli e rubriche.
  • sito

    Daidove.it

    Daidove.it permette a chiunque di inserire su una mappa il proprio servizio, evento, comunicazione in maniera del tutto gratuita. Il fine è quello di avere un'idea precisa di cosa una specifica zona ha da offrire. L'utente accedendo non avrà una lista di eventi, servizi, promozioni per poi dover andare a vedere dove; ma al contrario avrà una mappa da visualizzare per vedere più semplicemente cosa una zona ha da offrire.
  • sito

    Dove Si Va Questa Sera?

    Sul sito è possibile consultare gratuitamente gli eventi, per esempio Concerti, Sagre, Feste, etc.., che si svolgono in Campania. Previa registrazione gratuita è consentito l'inserimento del proprio evento. Gli eventi inseriti saranno soggetti a moderazione per garantirne qualità e correttezza. Abbonandosi al News Feed, si otterrà automaticamente la lista dei prossimi eventi.
  • sito

    Ente Nazionale Circhi

    Sito ufficiale dell’Ente Nazionale Circhi, nato dall’esigenza di importanti famiglie circensi, di riunirsi in un’unica associazione che avesse come scopo la salvaguardia e la diffusione della cultura del Circo. Informazioni e lnks utili.
  • sito

    Evensi

    Evensi è un motore di ricerca geolocalizzato che vi aiuta a trovare tutti gli eventi del mondo! Evensi è un sito ed una app disponibile anche in italiano che ti permette di scoprire oltre 100 milioni di eventi in tutto il mondo suggeriti in base ai tuoi interessi. Attraverso un algoritmo semantico e all’integrazione con Facebook, Evensi fornisce uno dei più grandi database a livello mondiale con più di 10 milioni di eventi. È possibile scoprire ...