Home Web directory Webmaster  Web Templates Wordpress template
Recensioni servizi Web gratuiti

Wordpress template gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti che trovate recensiti in questa categoria offrono gratis dei template già pronti e specifici per chi utilizza la piattaforma Wordpress. Attenzione però perchè in alcuni casi anche i siti che offrono template generici includono una area per template pensati per Wordpress, quindi, dopo aver visionato i siti in questa pagina, andate a fare un giro anche in quelli generici.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Themes Viewer

    Themes Viewer è un ottimo archivio di templates scaricabili gratuitamente per tutti gli utilizzatori di Wordpress, la nota piattaforma blog, creata da Matt Mullenweg, distribuita con la licenza GNU (General Public License). L'archivio, dotato di motore di ricerca, è organizzato in categorie ed aperto al contributo degli utenti. A disposizione centinaia di temi visualizzabili in preview e scaricabili gratuitamente in formato compresso.
  • sito Consigliato!

    TopWPthemes.com

    TopWPthemes.com è un ottimo riferimento per gli utilizzatori della piattaforma blog, Wordpress. In queste pagine troverete innumerevoli templates da scaricare gratuitamente in formato compresso.
  • sito

    Weblord.it

    Sito che offre temi e risorse varie per Wordpress e non solo.
  • sito Consigliato!

    Wordpress.org Themes

    Directory dedicata ai template direttamente nelle pagine del sito Wordpress.org.
  • sito

    Wordpress Theme Generator

    Una utile applicazione online che permette di generare temi per WordPress.
  • sito

    WPskins.org

    WPskins.org fornisce un'enorme raccolta di temi per WordPress con preview e download. Il materiale è organizzato in categorie e può essere ricercato attraverso un comodo motore di ricerca. Il servizio è utile non solo a chi sta cercando templates, ma anche a chi vuol proporre le proprie soluzioni. Con una semplice registrazione gratuita al sito, sarà infatti possibile pubblicare le proprie risorse mettendole a disposizione dei navigatori.