Home Web directory Societa' e Cultura  Politica Sondaggi e Risultati elettorali
Recensioni servizi Web gratuiti

Sondaggi e Risultati elettorali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria verranno elencati tutti i siti dedicati alle elezioni (politiche, amministrative, in Italia o in altri paesi) dove reperire informazioni riguardo al voto, sondaggi e risultati politico elettorali.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Electoral Vote

    Dedicato alle elezioni americane fornisce notizie giornaliere, sondaggi, ed una dettagliata mappa per conoscere le tendenze del voto stato per stato. In inglese.
  •                
  • sito Consigliato!

    Il Termometro Politico

    Il sito contiene i sondaggi politico-elettorali, l'analisi del trend elettorale, i risultati delle elezioni politiche e amministrative, tutte le news riguardanti i sondaggi politici nel mondo.
  • sito

    Scenaripolitici.com

    Nelle pagine del sito Scenaripolitici.com vengono ripercosre tutte le principali elezioni italiane della seconda repubblica. Principalmente saranno toccate le evoluzioni dei due principali schieramenti poltici, dagli albori delle famose politiche del 1994, fino al voto europeo 2009, concludendo con delle previsioni sui possibili scenari delle ultime elezioni.
  • sito Consigliato!

    Sondaitalia.com

    Sondaitalia.com è un sito che si propone di raccogliere informazioni a carattere elettorale, illustrando quelle che sono le intenzioni di voto, i sondaggi elettorali e le possibili proiezioni percentuali dei risultati. Il servizio in continuo aggiornamento, propone le ultime notizie dalle maggiori Società di rilevazione ed analisi come Ipsos, Demopolis, Datamonitor ed altre ancora, fornendo il confronto e differenti rilevazioni.
  • sito Consigliato!

    YouTrend

    YouTrend è un magazine, un progetto di informazione incentrato sui sondaggi e i trend sociali, economici, politici. YouTrend è un progetto di Quorum, una società attiva nel campo delle ricerche di opinione e della strategia.
  • sito

    Elezioni.it

    Elezioni.it: news, commenti, video, immagini su tutto ciò che riguarda le elezioni. Uno spazio dedicato a chi fa politica e a chi si occupa di organizzare campagne elettorali. Un'arena di scontro tra i candidati e di confronto tra i professionisti della consulenza politica. Il social network diviene political network: uno spazio pensato per soddisfare le esigenze del candidato e dell'elettore attraverso uno strumento agile e di facile utilizzo. Un aggregatore di ...
  • sito

    Il Ministero e le elezioni

    Dalle pagine ufficiali del sito del Ministero dell'Interno è possibile consultare i risultati delle ultime consultazioni e quelle precedenti, presenti nell'Archivio Storico. Il Ministero dell'Interno svolge le funzioni e i compiti spettanti allo Stato finalizzati alla regolare costituzione degli organi elettivi. La Direzione Centrale dei Servizi Elettorali, che opera nell'ambito del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali, cura - con l'ausilio delle ...
  • sito

    OSET Foundation

    Il sito della fondazione OSET dal 2006 si batte per sviluppare tecnologie open source rivolte alle problematiche elettorali, in modo da sviluppare strumenti abbastanza trasparenti da non poter essere oggetto di abusi.
  • sito

    Sondaggibidimedia.com

    Studi e Proiezioni Elettorali inerenti il voto politico, a cura di BiDiMedia.