Recensioni servizi Web gratuiti

Cinema gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti che trattano argomenti legati al Cinema, come ad esempio: film con schede dettagliate, recensioni, personaggi... i cinema nelle città e le loro programmazioni, ed ancora, i trailers, gli attori, le curiosità, gli errori ecc. ecc. ...trovi veramente di tutto!
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • blog

    Cineblog.it

    Cineblog é un blog dedicato al mondo del cinema e alle realtà ad esso strettamente connesse. Attori, registi, recensioni, film in uscita e in preparazione, news, DVD, libri... questo ed altro, in modo da creare un punto d'incontro per appassionati e curiosi.
  •                
  • blog

    Cinemio.it

    Blog dedicato alle recensioni dei film in uscita visti dagli inviati speciali del progetto, che pubblicano articoli correlati da video e foto durante le anteprime che vengono seguite in Italia di un singolo film italiano. La sezione 'registi emergenti', è uno spazio dedicato ai nomi emergenti del cinema italiano.
  • blog

    Cinetivu.com

    Cinetivù è un blog fatto per il lettore, con il lettore, un blog che vuole parlare di cinema e televisione a 360°, raccontando ciò che vede e non ciò che vien detto o presentato dai comunicati stampa, proponendo spunti di riflessioni, non dogmi. Cinetivù è approfondimento, inchiesta, curiosità e tutto ciò che può essere richiesto dal lettore e che da altre parti non viene ascoltato.
  • blog

    CineTV

    Tutte le novità e le anteprime dal mondo del cinema e della Tv con schede aggiornate di attori e registi. Recensioni, critiche ed approfondimenti su film, serie tv, reality e programmi televisivi.
  • blog

    CineVideoBlog

    Cine Video Blog è un vlog del network VlogSfera.it con post, commenti, foto e video sulle ultime novità cinematografiche e sulla televisione italiana.
  • blog

    Cinezapping.com

    Blog italiano dedicato al mondo del cinema che fornisce le ultime notizie e curiosità sugli ultimi film in uscita, notizie ed aggiornamenti su TV e spettacolo. E' presente un archivio di recensioni dei film.
  • blog

    Filmperpochi.it

    Sito contenete un'elenco di film poco conosciuti e provenienti dai più svariati angoli del mondo con trama, scheda tecnica, breve commento personale e trailer.
  • blog

    HDmagazine.it

    L'informazione in alta definizione sul Cinema, Serie TV e molto altro. Blog del network HDnetwork.
  • blog

    IlCinemaItaliano

    IlCinemaItaliano è un blog realizzato da appassionati di cinema italiano destinato a tutti coloro che non possono rinunciare a vedere un lungometraggio o un cortometraggio creato dalle maestranze del Bel Paese. Ogni giorno verranno proposti video, foto e informazioni su produzioni e rassegne, le dichiarazioni dei protagonisti e tante curiosità. Il Cinema Italiano è parte del network, IsayBlog!.
  • blog

    Il CineManiaco

    Blog del Network IsayBlog! dedicato al cinema e più in generale a tutto l’universo della settima arte. Il Cinemaniaco si occuperà delle grandi produzioni (con schede di approfondimento dedicate agli attori, ai registi e alle case di produzione), vi farà da guida con la rubrica del venerdì sulla programmazione del weekend al cinema e con le recensioni di film nuovi e meno nuovi, suddivisi per anno, genere e nazionalità, e navigabili comodamente attraverso la ...