Recensioni servizi Web gratuiti

Giochi di carte gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco di siti dedicati esclusivamente ai giochi di carte (dalla briscola al poker, dal tresette al bridge), dove reperire informazioni, regolamenti e magari effettuare simulazioni di gioco gratis direttamente online.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito Consigliato!

    Vipgames

    Freeonline in collaborazione con Vipgames ti propone questa bellissima area con giochi multiplayer. Tra i giochi a disposizione trovi Briscola, Scopa, Ramino, Tressette, Hearts, Domino, Ludo, Dadi, Four in a row, Backgammon, 66 e molti altri ancora. Come avrai capito, si tratta di giochi di carte e giochi da tavolo.

    I giochi sono gratuiti e potrai decidere se giocare contro il computer ...

  •                
  • sito Consigliato!

    Giochi Stars

    E' un sito italiano di giochi di carte multiplayer online. Si può giocare gratis oppure se ci si abbona si può partecipare ai tornei a premio. Il progetto favorisce la comunicazione tra utenti infatti ci sono community, chat, blog e tanti altri strumenti per far interagire le persone. Iscriviti e gioca gratis tutte le partite che vuoi: uno contro uno, a coppie, il divertimento è assicurato. Per giocare è necessario registrarsi o autenticarsi con il profili ...
  • sito

    Briscola.it

    Tutto quello che c'è da sapere sulla popolare gioco di carte: la storia, le regole, le varianti del gioco, ecc. La Briscola è un gioco nato in Olanda verso la fine del '500 che fu però portato in Italia dai francesi. Dalle sue origini ad oggi ha subito variazioni tali da essere ormai considerato quasi un gioco dalle origini italiane.
  • sito

    Briscolastars.it

    Gioco di briscola online. Non bisogna scaricare o installare nulla, si gioca subito contro gli altri utenti. Sfide uno contro uno, a coppie, tutti contro tutti.
  • sito

    Burraco.com

    Burraco.com offre la possibilità di iscriversi e scaricare un software per giocare gratuitamente al gioco del Burraco sul proprio PC. Burraco.com si propone inoltre attraverso il suo Blog, di approfondire e sviluppare le tematiche e curiosità legate al gioco stesso.
  • sito

    BurracoGame

    Il sito è incentrato sul gioco del burraco e si chiama BurracoGame, in tutte le pagine del sito dalla HOME fino all'ultima CONTATTI sono offerte agli utenti informazioni sul mondo del burraco e del gioco BurracoGame tramite regolamenti in pdf, video tutorial e blog. L'home page è la pagina più interattiva ed importante di tutto il sito dove tra le varie scelte c'è anche il link per scaricare il gioco BurracoGame, tutto assolutamente gratuito. Per giocare puoi ...
  • software

    Burraco Master

    Burraco Master è una applicazione per giocare gratis al famoso gioco di carte. Con Burraco Master si può giocare sia online, contro giocatori da tutto il mondo, che offline, in singleplayer. A tutti i giocatori viene offerta la possibilità di giocare gratuitamente senza limiti di tempo nella sala di allenamento o offline mentre è necessario associarsi per poter competere nelle classifiche online; tra i vantaggi dell'associarsi c'è anche la possibilità di ...
  • sito

    Burraconews.it

    Quotidiano online sul gioco di carte del burraco: offre articoli, news, informazioni sugli eventi e i tornei e circoli sportivi in Italia, nonché una recensione dei siti di burraco online. I lettori possono contribuire inviando dei loro articolo o segnalando eventi/tornei registrandosi gratuitamente al sito.
  • sito

    Burraconline.com

    Burraconline.com sito per appassionati di burraco, gioco di carte della famiglia della pinnacola; si gioca con due mazzi di carte francesi (52 carte + 2 jolly). I giocatori sono normalmente, ma non necessariamente, 4 (2 coppie). Burraconline.com permette di giocare dal tuo computer: basta iscriversi e poi scaricare e installare il gioco.
  • sito

    BurracoOn

    Gioca a Burraco online gratis su qualsiasi dispositivo, interfaccia disponibile in italiano, non è necessario registrarsi. BurracoOn è realizzato in HTML5, pertanto non necessita di Flash Player per funzionare e può essere utilizzato su tutti i principali browser Web senza installare programmi sul computer. Per giocare è sufficiente collegarsi alla pagina principale del sito e cliccare sul pulsante rosso Gioco. Attendi il caricamento e seleziona uno dei ...