Recensioni servizi Web gratuiti

Indirizzo IP gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un Indirizzo IP è un numero che identifica univocamente nell'ambito di una singola rete i dispositivi collegati con una rete informatica che utilizza lo standard IP (Internet Protocol). Ciascun dispositivo (router, computer, server di rete, stampanti, alcuni tipi di telefoni,...) ha, quindi, il suo indirizzo. (Fonte descrittiva: Wikipedia). In queste pagine mettiamo a disposizione una serie di servizi gratuiti online che permettono la verifica proprio degli indirizzi IP.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Mio IP

    Il modo più semplice per risalire al tuo attuale indirizzo IP. Basta collegarsi al sito di MioIP.it e, scritto grande come una casa al centro della pagina, quindi senza rischio di fraintendimenti e errori, troverai scritto il tuo indirizzo IP del momento. Puo' capitare che tu o per qualche amico poco esperto, hai la necessità di risalire al proprio IP di connessione per usufruire ad esempio di una qualche utility, questo è un modo ...

  •                
  • sito

    FindMeByIP.com

    Si tratta di un semplice strumento gratuito che permette di conoscere il proprio IP ed informazioni aggiuntive sul browser e sistema operativo che utilizziamo.
  • sito

    Geo IP Address information

    Un indirizzo IP (dall'inglese Internet Protocol address) - in informatica e nelle telecomunicazioni - è un'etichetta numerica che identifica univocamente un dispositivo detto host collegato a una rete informatica che utilizza l'Internet Protocol come protocollo di rete. Per conoscere il proprio ip e tutte le informazioni geografiche ad esso collegate, basterà andare su questa pagina.
  • sito

    Indirizzo-ip.com

    Tramite questo servizio gratuito puoi sapere rapidamente ad ogni collegamento quale indirizzo IP è stato assegnato al tuo computer, modem o gateway. Si possono avere anche altre informazioni dettagliate come ad esempio il reverse lookup, interrogare il RIPE per sapere a chi è intestato.
  • sito

    IP Locator

    Questo IP address Locator in pratica permette di risalire velocemente alla locazione geografica collegata al proprio indirizzo IP di navigazione. Fornisce anche una serie di informazioni a corredo e la rappresenzazione sulla mappa. Il tool è gratuito ed è offerto dal sito Geobytes.com, dove troverete anche altri tool ed utility riguardanti lo stesso settore.


  • sito

    Mio IP

    Un sito per sapere subito qual'è il tuo indirizzo IP, i migliori dns 2017 per navigare più veloci, pop smtp dei provider più ricercati dagli utenti della rete e molto altro. I servizi sono tutti gratuiti e veloci in risposta.
  • sito

    Mio-ip.it

    Strumento semplice e immediato per conoscere il proprio numero IP.
  • sito

    NumeroIP

    Un indirizzo IP (dall'inglese Internet Protocol address) è un'etichetta numerica che identifica univocamente un dispositivo (host) collegato a una rete informatica che utilizza l'Internet Protocol come protocollo di comunicazione. Con NumeroIP potrete trovare il vostro indirizzo IP.
  • sito

    Whatismyip.be

    Per conoscere immediatamente l'indirizzo IP del vostro PC.
  • sito

    You Get Signal

    Un servizio online utile per conoscere l'elenco dei domini che risiedono in uno stesso server. Basta inserire un dominio nell'apposito campo e premere il bottone ''check'', il servizio restituisce l'ip della macchina e l'elenco dei domini in essa contenuti.