Home Web directory Tecnologia  Telefonia Telefonare gratis
Recensioni servizi Web gratuiti

Telefonare gratis gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata al mondo VoIP ed ai servizi che permettono di effettuare telefonate dal computer utilizzando Internet. Qui troverete sia i siti che offrono informazioni generali sulla tecnologia VoIP, che le soluzioni che consentono materialmente di telefonare.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Indoona

    Indoona è l'applicazione gratuita che ti permette di chiamare, messaggiare e videochiamare gli altri utenti indoona gratis, via internet, da PC e da smartphone (Wi-Fi, 3G) ovunque ti trovi. Con indoona inviare messaggi ai tuoi amici, parenti e colleghi è gratis e senza limiti, anche se ti trovi all’estero. Puoi comunicare anche in video e condividere con i tuoi amici i momenti importanti della tua giornata, ovunque tu sia. E in più, in promozione (quindi ...
  • sito

    TeamSpeak

    TeamSpeak è un software che permette di comunicare a voce con altri utenti dello stesso programma, il classico voice over ip per chi è pratico. Si tratta di un vero e proprio software, quindi va scaricato ed installato. Disponibile per Windows e per Linux, anche per Mac ma attualmente in versione non ufficiale. TeamSpeak è nato per essere di ausilio ai videogiocatori che richiedono di comunicare tra loro durante i giochi, può per ...

  • sito

    VoIPblog

    VoIPblog.it : ''Telefonia via Internet e nuove tecnologie''. Si tratta di un blog italiano dedicato principalmente alla telefonia VoIP che propone a tutti gli interessati, notizie, recensioni, commenti, con informazioni su operatori e mercati, regolamentazioni, vantaggi e svantaggi della tecnologia, ed ancora, smartphones, soluzioni software o hardware articoli, approfondimenti e molto altro. Un ottimo punto di riferimento per chi vuol saperne di più.
  • sito

    Voip-info.org

    Voip-info.org è un sito in lingua inglese che fornisce documentazione, configurazioni, tutorial su asterisk e, in generale, sul mondo VOIP. Utile per chi vuole approfondire le tematiche di questa tecnologia.
  • sito

    Voip Webmasterpoint.org

    Canale dedicato al Voip, ovvero alla telefonia via Internet, realizzato da Webmasterpoint.org. Da sottolineare la presenza di un database assolutamente dettagliato delle offerte Voip italiane in costante aggiornamento. Inoltre sono presenti centinaia di news e articoli di approfondimento sul Voip, nonchè software (molti dei quali gratuiti) per telefonare via internet.