Home Web directory Tempo libero  Sport  Calcio Europei di calcio
Recensioni servizi Web gratuiti

Europei di calcio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria l'elenco dei siti esclusivamente dedicati al Campionato europeo di calcio UEFA, il torneo che si svolge con cadenza quadriennale e che mette a confronto le migliori squadre nazionali di calcio a livello europeo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Uefa Europei

    Sito ufficiale del campionato Europeo di Calcio. Direttamente all'interno delle pagine del sito della UEFA, potrete trovare una sezione completamente dedicata alla competizione. Disponibile in diverse lingue tra cui l'italiano, il sito fornisce notizie, video, foto e tutto quello che c'è da sapere sul torneo, con un occhio di riguardo alle Statistiche ed informazioni e curiosità su Giocatori e Squadre partecipanti, risultati, classifiche sempre aggiornate e molto ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Sky Sport Euro 2016

    Gli Europei i Calcio in Francia seguiti online da Sky Sport. La piattaforma che detiene i diritti esclusivi di tutte le partite di Euro 2016 si rende molto interessante anche online. Sul sito di Sky si possono difatti seguire tutte le notizie, video di informazione e video dei gol e highlights, la fotogallery, una bella area dedicata alle statistiche (anche con calendario partite) di Euro 2016. Una speciale area invece è dedicata a Casa Azzurri, con tutto quello ...
  • sito Consigliato!

    RAI Euro 2016

    Il sito RAI.it mette a disposizione un'area dedicata agli Europei di calcio. Un sito dove poter essere sempre informati sull'evento sportivo. Squadre, partite, risultati e classifiche, con il calendario del torneo le dirette TV con un occhio di riguardo agli "azzurri". Inoltre potrai scoprire l'App RaiEuro2016 con cui vedere e rivedere le partite ovunque tu sia, ogni volta che vuoi.
  • sito

    Euro2016.it

    Fai i pronostici di tutte le partite di Euro 2016, nella sezione dedicata agli Europei del sito di Eurosport.com e scegli il tuo vincitore.
  • sito

    Europei di calcio 2016

    Un sito italiano dove seguire online gli Europei di Calcio 2016. Calendario, classifiche, partite, risultati ed altro ancora.
  • sito

    Magic Europeo

    Magic Europeo: la guida completa alle 24 nazionali di Euro 2016 a cura della Gazzetta dello Sport. La presentazione in chiave "fantacalcio" di tutte le nazionali che parteciperanno al torneo in Francia.
  • sito

    Road To Paris

    Road To Paris è un sito dedicato agli Europei 2016 di calcio: gironi, calendario, qualificazioni, news e video. Inoltre informazioni e statistiche storiche sulle edizioni precedenti.
  • sito

    SportMediaset Euro 2016

    Speciale dedicato agli Europei di calcio a cura della redazione sportiva di Mediaset. Sulle pagine del sito troverete informazioni e notizie e tutto quello che occorre per seguire online l'evento. Calendario, gironi, squadre, statistiche, stadi, con foto e video ed altro ancora.