Home Web directory Software  Browser Browser plug-in
Recensioni servizi Web gratuiti

Browser plug-in gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una serie di siti dove è possibile reperire e scaricare add-ons gratuiti per il proprio browser preferito: Internet Explorer, Firefox, Opera... e tutti gli altri.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Private Browsing Proxy

    Private Browsing Proxy è un plugin per Firefox Browser pensato per navigare tutelando la privacy. Il sistema passa automaticamente al tipo di proxy specificato o profilo di configurazione quando si entra navigazione privata.
  • sito

    Readable

    Readable è un originale servizio che permette di estrarre solo il testo dalle pagine Web in modo da migliorare la lettura e la fruizione dei contenuti.
  • sito

    Right to click

    Utile add ons per il browser Firefox che permette di abilitare il tasto destro del mouse in quelle pagine Web che talvolta, spesso per motivi di copyright, ne bloccano l'uso.
  • sito

    Seamonkey add-ons

    Per gli utilizzatori di Seamonkey, ecco tutti gli add-ons che Mozilla propone tramite il proprio archivio ufficiale.
  • sito

    Sunbird add-ons

    I componenti aggiuntivi permettono di estendere Sunbird e personalizzare la tua esperienza di navigazione. Dai un'occhiata in giro e rendi Sunbird veramente unico. Questi sono quelli proposti direttamente da Mozilla.org.
  • sito Consigliato!

    Thunderbird add-ons

    Tutti i componenti aggiuntivi gratuiti proposti direttamente da Mozilla.org. componenti aggiuntivi sono piccoli software in grado di aggiungere nuove funzionalità o piccole modifiche al tuo Thunderbird. È possibile aggiungere nuovi motori di ricerca o dizionari per altre lingue, cambiare l'aspetto di Thunderbird con un nuovo tema e molto altro ancora.
  • sito

    Timelineremove

    Se non ti piace il nuovo Diario di Facebook e desideri visualizzare i profili in vecchio stile, allora TimelineRemove potrebbe essere l'estensione perfetta per voi. Questo strumento piccolo, ma utile disabilita la nuova funzione di Facebook timeline e ripristina il look classico, senza modificare il comportamento temporale per gli altri visitatori del tuo profilo Facebook. L'estensione funziona praticamente nascondendo la timeline, in modo da poter vedere la ...