Recensioni servizi Web gratuiti

Autodromi e Circuiti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vogliamo raccogliere l'elenco dei siti ufficiali dei più importanti autodromi e circuiti dove vengono puntualmente svolte gare sia nazionali che internazionali di automobilismo e motociclismo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    GPcircuits

    GPcircuits è un originale sito per appassionati di corse su due e quattro ruote dedicato esclusivamente agli autodromi e circuiti di tutto il mondo. Grazie a Google Maps, GPcircuits vi consente di visitare e visualizzare nel dettaglio le piste dove si corre non solo formula 1 ma anche in molti altri campionati e competizioni sportive in 36 Paesi del mondo. Il sito mette a disposizione una mappa navigabile e filtri di ricerca per trovare i circuiti di ...
  •                
  • sito

    Autodromo di Imola

    Il sito ufficiale dell'Autodromo di Imola, intitolato ad Enzo e Dino Ferrari, propone oltre a svariate informazioni su origini, circuito eventi ed altro ancora, la possibilità di compiere gratuitamente un vero e proprio tour virtuale del tracciato.
  • sito

    Autodromo di Misano

    L’autodromo di Misano, fu progettato nel 1969 su una lunghezza di 3.488 metri. Ai progetti seguirono i lavori e dopo tre anni si avviò l’attività sportiva. Nelle pagine ufficiali del sito, tutto quello che c'è da sapere su storia, eventi, ecc.
  • sito

    Autodromo di Monza

    Sulla pista di Monza, dal 1922 ad oggi, sono state scritte pagine fondamentali della storia dell’automobilismo e del motociclismo mondiali. I migliori piloti, le più famose vetture, i più grandi avvenimenti hanno creato una irripetibile leggenda che vive da quasi 100 anni. Monzanet.it è il sito ufficiale dell'autodromo di Monza dove reperire informazioni storiche, tecniche, turistiche, notizie sugli eventi in programma ed altro.
  • sito

    Autodromo Internazionale del Mugello

    Sito ufficiale Autodromo Internazionale del Mugello dove tra le altre, si corre una delle tappe italiane del Motomondiale.
  • sito

    Circuit de Catalunya

    Circuit de Catalunya, costituisce il fiore all'occhiello della comunità autonoma spagnola della Catalogna. Il sito ufficiale, disponibile in inglese, francese e spagnolo, propone informazioni, notizie su eventi, tracciato ed immagini dell'autodromo, ecc.
  • sito

    Circuiti Formula 1

    Formula1.it fornisce nel dettaglio a tutti gli appassionati di Formula 1, l'elenco dei circuiti dove si correrà il Mondiale, con descrizioni, caratteristiche tecniche, notizie storiche e geografiche di ogni autodromo.
  • sito

    Indianapolis motor speedway

    E' il sito ufficiale di uno dei circuiti automobilistici più famosi del mondo, quello statunitense di Indianapolis dove si corre la leggendaria ''500 miglia di Indianapolis''. Informazioni, notizie, eventi, ecc. In inglese.
  • sito

    Le Mans

    Il Circuit de la Sarthe, situato in prossimità della città di Le Mans nel dipartimento della Sarthe in Francia, è un tracciato non permanente sul quale si disputa la gara di durata più importante e famosa del mondo: la 24 Ore di Le Mans. (fonte descrizione: Wikpedia). Sito ufficiale.
  • sito

    Magny-Cours

    Magny-Cours official site. Il riferimento ufficiale del tracciato francese dove si corre tra le altre il mondiale di F1.