Recensioni servizi Web gratuiti

Strip generator gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Strip generator ovvero, generatori online di fumetti e non solo. In queste pagine forniremo un elenco, sia di applicazioni online che permettono di realizzare gratuitamente e con estrema facilità vignette, fumetti, strisce personalizzate, che di tools per trasformare foto in fumetti e simili.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    BeFunky

    Si tratta di una divertente applicazione che consente di trasformare un’immagine fotografica in un fumetto. Il sito propone tuttavia due differenti tools: Uvatar e Cartoonizer. Con il primo è possibile generare avatars personalizzati, mentre il secondo consente di trasformare foto in disegni, con possibilità di editing, per realizzare con facilità caricature utilizzando semplicemente il puntatore del mouse. Divertente, da provare.
  •                
  • sito

    Bitstrips

    Bitstrips propone un valido strumento per creare fumetti online. Previa registrazione di un account gratuito (puoi usare il tuo account Facebook), Bitstrips, permette di creare e personalizzare personaggi o utilizzarne di già creati dagli utenti della community e realizzare con facilità i nostri fumetti, utilizzando accessori, scene e le immancabili nuvolette dove inserire i testi. L'editor messo a disposizione funziona semplicemente attraverso il puntatore del ...
  • sito

    Captioner

    Captioner offre la possibilità di trasformare le vostre foto in simpatici fumetti. Basta caricare la vostra foto oppure inserire la url di una foto già online ed apportare le modifiche con i relativi tools. Per chi possiede un account con Flickr.com è possibile effettuare in automatico l'upload della foto modificata.
  • sito

    Cartoon Comic Maker

    Hai sempre sognato di poter dare vita ad un tuo fumetto? Ecco l'occasione giusta! Questo è uno strumento gratuito perfetto per chi vuole creare fumetti in modo semplice e veloce, senza bisogno di disegnare o avere abilità artistiche. L'unica cosa di cui c'è bisogno è avere un'idea o un copione in testa per realizzare il fumetto. Per procedere ti basta accedere a Cartoon Comic Maker e seguire alcuni passaggi: Selezionare un modello per il fumetto. Ce ne ...
  • sito

    Designcomics.org

    Si tratta semplicemente di un sito web che fornisce personaggi, scene, immagini gratuite per creare fumetti e progetti grafici. Il servizio non fornisce alcuna interfaccia per generare lavori online ma fornisce raccolte di materiale da scaricare e riutilizzare. Le immagini riguardano principalmente situazioni lavorative e di studio.
  • sito

    Make Beliefs Comix

    Make Beliefs Comix è un divertente servizio online per creare strisce di fumetti personalizzate. Make Beliefs Comix mette a disposizione un'interfaccia intuitiva con la quale realizzare con semplicità (basta trascinare con il mouse gli oggetti messi a disposizione nell'area di lavoro) il proprio fumetto utilizzando personaggi, ambienti, nuvolette di testo e quant'altro. Basta inserire il titolo della striscia e il nome dell’autore per iniziare il montaggio. Al ...
  • sito

    Phrase.it

    Si tratta di un simpatico strumento gratuito online per generare fumetti utilizzando immagini qualsiasi. E' sufficiente effettuare l'upload delle immagini o importarle da Facebook e procedere all'inserimento delle classiche nuvolette, con all'interno testi scritti, per dar vita alla 'striscia'. Una volta finito il lavoro si può salvare e scaricare il nostro fumetto.


  • sito

    Pixton

    Pixton permette di generare vignette stilizzate accedendo previa registrazione gratuita ad un database di personaggi ed oggetti da selezionare con cui costruire vignette utilizzando semplicemente il mouse.
  • sito Consigliato!

    PiZap

    PiZap è un editor grafico online specificatamente pensato per creare fotostorie utilizzando le vostre foto con una serie di immagini, effetti e risorse predefinite fornite da PiZap. L'interfaccia molto intuitiva, le innumerevoli funzionalità ed opzioni di elaborazione e la ricca libreria di risorse offerta rendono il servizio divertente ed al tempo stesso di qualità. Una volta conclusi i lavori, PiZap consente sia di salvare le immagini sul nostro PC ottenerne ...
  • sito

    Sketcher AI

    Questo strumento online può convertire le tue foto in schizzi a matita utilizzando una tecnologia AI. Ti basterà collegarti e trascinare la tua foto nell'apposito spazio ed attendere. Il risultato sarà soprendente. Ti saranno proposte una serie di alternative e potrai scaricare quelle che preferisci. Il servizio è totalmente gratuito e non richiede registrazione.