Home Web directory Tecnologia  Telefonia Gestori di telefonia
Recensioni servizi Web gratuiti

Gestori di telefonia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene i siti relativi ai gestori di telecomunicazioni, quelli ufficiali, quelli non ufficiali e quelli in cui si discute dei loro servizi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    TIM

    Il sito di TIM. Molti servizi gratuiti per gli abbonati al servizio di Telecom Italia Mobile tra cui sms, controllo bolletta online, servizi wap, TimNews e molto altro. Inoltre nel negozio TIM il cliente può informarsi ed acquistare ricariche, cellulari marchiati TIM, vedere le offerte in corso e molto altro.
  •                
  • sito

    Tiscali

    I servizi e le modalità di abbonamento sono parte delle informazioni presenti sul sito dell'operatore telefonico sardo. Non mancano le diverse offerte relative alle connessioni Internet e servizi offerti agli utenti registrati gratuitamente come gli sms, la chat, il meteo, l'oroscopo, segreteria telefonica.
  • sito

    Energit

    Sito di Energit, multiutility sarda attiva nel settore dell’energia, delle telecomunicazioni e dei servizi Internet per privati e aziende. Si segnalano, in particolare, le vantaggiose offerte di telefonia fissa EnergitVoce, disponibile per i privati e le aziende di tutta l'Italia: EnergitVoce ZeroScatto, il servizio senza scatto alla risposta pensato per chi parla poco e chiama spesso, e EnergitVoce SoloScatto, il servizio per chi ama chiacchierare a lungo, che ...
  • sito

    GlooboVoIP

    GlooboVoIP è un operatore di telefonia che ti permette di chiamate in tutto il Mondo a partire da 1 centesimo al minuto, con un risparmio netto di oltre il 90% rispetto alle normali tariffe. E’ possibile utilizzare il servizio da cellulare o fisso, dal tuo computer, da Internet, da smartphone e da tutti i telefoni VoIP di casa e dell'ufficio. Online sul sito trovi le tariffe per chiamare in tutto Mondo e le offerte riservate agli iscritti. Non ...

  • sito

    MVNO News

    Su MVNO News troverete notizie, anteprime e approfondimenti sugli operatori mobili virtuali italiani e internazionali.
  • sito

    Vodafone.it

    Vodafone Italia fa parte del Gruppo Vodafone, leader mondiale nel settore delle telecomunicazioni mobili, operante in 26 Paesi e 5 continenti, con 9 partner network e oltre 119 milioni di clienti. La Rete GSM copre oltre il 97% del territorio pari al 99.4% della popolazione italiana così come la rete GPRS completata a fine 2000. Attualmente Vodafone Italia ha accordi di roaming internazionale con 345 operatori in 200 stati.
  • sito

    Wind

    Il gestore telefonico Wind presenta la propria offerta per la telefonia fissa e mobile e per Internet con numerosi servizi per i propri abbonati (l'abbonamento è gratuito) come una casella email, consultazione online della propria segreteria telefonica, concorsi a premi e molti altri servizi. Per ogni servizio o offerta è sempre consigliabile visitare il sito ufficiale cliccando sul link seguente, in quanto sono in continuo cambiamento.