Home Web directory Societa' e Cultura  Politica Personalità Politiche
Recensioni servizi Web gratuiti

Personalità Politiche gratis

Cosa trovi in questa categoria:
E' la categoria dedicata alle personalità politiche italiane e non, nella quale vengono elencati i siti ufficiali di Ministri, Parlamentari nazionali (Deputati e Senatori) ed europei (eurodeputati), amministratori regionali, provinciali e comunali ed in generale i rappresentanti principali dei partiti politici e tutti coloro che partecipano attivamente alla vita pubblica dello Stato operando le scelte necessarie alla crescita civile ed economica della nazione.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Matteo Renzi

    Sito ufficiale di Matteo Renzi, politico italiano, Presidente della Provincia di Firenze dal 2004 al 2009 e sindaco di Firenze dal 2009. Presidente del Consiglio nel 2014.
  •                
  • sito

    Antonio Bassolino

    Sito ufficiale di Antonio Bassolino, al momento di questa recensione, presidente della Giunta della Regione Campania nonché ex Sindaco di Napoli, Ministro del Lavoro, Deputato, ecc.
  • sito

    Enrico Letta

    Sito ufficiale dell'onorevole Enrico Letta. Pisano, ha alle spalle un percorso umano e formativo all’insegna dell’Europa. Dall’infanzia a Strasburgo – dove frequenta la scuola dell'obbligo – alla laurea in Diritto internazionale all’Università di Pisa. Sempre a Pisa consegue il dottorato di ricerca in Diritto delle comunità europee alla Scuola Superiore ''S. Anna''. A 25 anni è già presidente dei Giovani del Partito Popolare europeo.
  • sito

    Giorgio la Malfa

    Sito personale ufficiale del leader storico del partito repubblicano, Giorgio la Malfa.
  • sito

    Giulio Tremonti

    Sito personale del vicepresidente di Forza Italia, Giulio Tremonti, vicepresidente del Consiglio dei Ministri e ministro dell'Economia e delle Finanze con i governi Berlusconi.
  • sito

    Luigi De Magistris

    Blog di Luigi De Magistris, esponente di punta dell'Italia Dei Valori.
  • sito

    Mara Carfagna

    Da donna di spettacolo a Ministro del Governo Berlusconi. Pagine ufficiali del sito di Mara Carfagna.
  • sito

    Massimo D'Alema

    Pagine personali di Massimo D'Alema, personalità politica di primo piano degli ultimi anni. E' tra i giovani dirigenti della ''svolta'' che, nel 1989, con Achille Occhetto, trasformano il Pci in Partito democratico della sinistra (Pds). Alla nascita del nuovo partito, nel 1990, ne diviene Coordinatore politico e nel 1994 è eletto Segretario. Ricopre la carica di Presidente del Consiglio dei Ministri; Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli esteri del II ...
  • sito

    Maurizio Gasparri

    Sito ufficiale di Maurizio Gasparri, parlamentare di lungo corso di Alleanza Nazionale, Ministro delle Comunicazioni dal 2001 al 2005 nel Governo Berlusconi II.
  • sito

    Pier Luigi Bersani

    Pagine personali ufficiali del politico italiano e deputato europeo, Pier Luigi Bersani. Entrato in politica con il Partito Comunista Italiano, ricopre ruoli di primo piano tra cui quello di Ministro dello Sviluppo Economico nel secondo governo Prodi.