Recensioni servizi Web gratuiti

Altri sport gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Area che raccoglie i siti che non hanno ancora una specifica categoria tematica per il proprio settore sportivo di appartenenza.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Badminton Italia

    Sito ufficiale della Federazione Italiana Badminton. Il badminton è uno sport che si gioca in singolo o in coppia su di un campo rettangolare diviso da una rete di altezza 1,55 m. Il gioco consiste nel colpire un volano con una racchetta facendogli oltrepassare la rete e mandandolo nella metà campo opposta dove dovrà essere ribattuto al volo dall'avversario.
  •                
  • sito

    Climbing.com

    Un punto di riferimento online per gli amanti delle 'Rampicate'. Il sito in inglese fornisce risorse, immagini, video ed utili consigli per i praticanti di questo sport.
  • sito

    Cricket Italia

    Il sito ufficiale della Federazione Cricket Italiana. Tutte le informazioni sul cricket italiano: Campionato Italiano, Coppa Italia, Campionato Juniores, Campionato It. Under 13, Campionato It. Femminile. Comunicati stampa, documenti on line, pagine dei club, fotografie, classifiche, squadre nazionali.
  • sito

    Cybernaua Magazine

    L’obiettivo di Cybernaua Magazine è di diffondere, per quanto possibile, la cultura del volo, con immagini, video e pagine dedicate alle signore che amano il volo ... ''Donne volanti che si lanciano con il paracadute o volteggiano con il deltaplano o salgono in Mongolfiera, o che comandano i Boeing o si destreggiano tra ascendenti e discendenti senza motore.''. Inoltre articoli, rubriche diversificate sull'arte del volo, con notizie su appuntamenti ed eventi ...
  • sito

    Escursionismo.it

    La Community degli appassionati dell'escursionismo in tutte le sue forme! Dedicato a chi è alla ricerca della natura, di avventure, trekking con gli amici e attività all’aperto. Il progetto nasce da un gruppo di operatori del settore ed appassionati della montagna e delle attività outdoor: un sito di servizio, o per meglio dire, un sito “al servizio” di coloro che praticano l’escursionismo in montagna, come altrove, in tutte le sue forme di espressione e ...
  • sito

    Falconeria.org

    L’Obiettivo del Portale Italiano di Falconeria è di divulgare in maniera positiva e sana l’antica Arte della Falconeria proponendola all’Opinione Pubblica quale è: uno sport a contatto con la Natura, Sicuro, Ecologico a Zero Impatto Ambientale che sfrutta esclusivamente le naturali capacità di predazione dei rapaci come fanno allo stato selvatico.
  • sito

    Falesia.it

    FALESIA - Free Climbing Italy Rock Community. Sito dedicato all\Arrampicata Sportiva, Rock Climbing, in Italia ed estero. Mappe geografiche, topos, guide, gradi delle vie e falesie. Utile anche per trovare compagni di arrampicata.
  • sito

    Fibis.it

    Il sito ufficiale della Federazione Italiana Biliardo Sportivo. Online, informazioni sull'organizzazione e su tutte le attività, documentazioni e regolamenti in .Pdf, notizie sulle competizioni italiane nelle diverse specialità, stecca, carambola, boccette, ecc.
  • sito

    Fidaf

    FIDAF Federazione Italiana di American Football. Obiettivo della Federazione è la diffusione e la promozione del football americano e del flag football su tutto il territorio nazionale. Il sito Web è la principale fonte di informazioni e notizie su tutto ciò che riguarda lo sport praticato in Italia. Campionati, Team, documentazioni, ecc., un punto di riferimento per tutti gli appassionati.
  • sito

    FIGH

    FIGH è la Federazione Italiana Giuoco Handball, questo il loro sito in versione ufficiale. Utile per chi cerca informazioni sullo sport della pallamano.