Recensioni servizi Web gratuiti

Nautica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
''Nautica è il termine con cui viene definito l'insieme delle conoscenze, delle tecniche e dei mezzi relativi al trasporto sull'acqua per qualsiasi scopo esso sia perseguito'' (fonte descrizione: Wikipedia). In questa categoria, l'elenco dei migliori siti tematici.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    MarineTraffic

    MarineTraffic è uno spettacolare servizio che consente da monitorare il traffico marino di tutto il mondo! Il servizio si basa ed utilizza Google Maps per localizzare la posizione delle navi e traghetti. Utilizzando lo "zoom" sulle zone di interesse è possibile focalizzare il traffico marino anche localmente, reperendo informazioni su navi, rotte, destinazioni ed altro ancora. Basta selezionare una delle innumerevoli icone, ognuna delle quali volta a ...
  •                
  • sito

    6 Mare

    E' un portale interamente dedicato alla nautica da diporto, ai servizi correlati e agli operatori del settore.
  • sito Consigliato!

    Barca24.it

    Barca24.it (boat24.com) è un portale tematico disponibile in lingua italiana dedicato al mondo della nautica. Il sito è stato creato per il settore dei broker nautici e per coloro che operano nel settore. Con più di 24.000 barche usate e più di 500 broker nautici in Italia, Barca24.it (boat24.com) ti aiuta a trovare la barca usata giusta per te. Non importa se vuoi vendere o acquistare una barca. Non importa se ti trovi davanti ad un computer o se sei in ...
  • sito

    Barca a Vela

    Sito di notizie su navigatori, velisti, regate e barca a vela in generale diretto da Marco Nannini, velista dell'anno 2012, e redatto da Margherita Pelaschier. Tutti gli articoli tecnici, il corso di meteorologia online per velisti e le guide sono consultabili gratuitamente, nessuna sezione del sito è a pagamento.


  • sito

    Barche D'Epoca e Classiche

    Il primo web-magazine interamente dedicato a barche d'epoca e classiche, yachting, marineria, tradizione navale, velieri, modellismo, cantieristica, restauri e new classic.
  • sito

    Boatmag.it

    Barche Yacht e Gommoni, segreti news e anteprime dal mondo della nautica a motore. Boatmag è un completo e ricco portale d'informazione che fornisce con puntualità ed autorevolezza tutte le ultime news su tutto ciò che riguarda l'argomento. Un vero punto di riferimento per appassionati, ricco di spunti e contenuti.
  • sito

    Bolina.it

    Mensile pratico del mare, offre online notizie ed informazioni sulla nautica. Molte le rubriche trattate; inoltre è attivo un servizio di navigazione con informazioni su oltre 450 porti.
  • sito

    Economia del Mare

    Economia del Mare è una rivista dedicata a tutto ciò che riguarda il mare visto nell'ottica del business. Nautica, sport, turismo, ecc. una raccolta di news ed articoli sempre aggiornati rivolti soprattutto a chi con il mare ci lavora.
  • sito

    Global Aqua Maps

    Sito di riferimento per l'app Aqua Map, un applicazione di navigazione marina assistita con gps e carte nautiche, disponibile per Android e iOS. Aqua Map è molto apprezzata dalla community di pescatori, pescatori sportivi, navigatori e velisti di tutto il mondo, da sempre alla ricerca dei migliori sistemi di cartografia navale. Il sito GlobalAqua Maps presenta in modo chiaro le principali funzionalità dell’applicazione e permette di utilizzare un viewer ...
  • sito

    Gommoni e Motori

    Il Forum Gommoni & Motori nasce dall'idea di creare un punto fermo dove gli appassionati di nautica, ed in particolare gli utenti dei gommoni, possano confrontarsi e scambiarsi in armonia le rispettive opinioni ed esperienze, accrescendo così il proprio bagaglio culturale. Largo spazio viene concesso ai neofiti, ai loro dubbi e incertezze sulla strada da intraprendere.