Recensioni servizi Web gratuiti

Calcio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Raccolta di siti specificatamente dedicati al mondo del calcio, lo sport più praticato e più seguito in Italia e non solo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    OFC

    OFC ovvero Oceania Football Confederation, in Oceania quello che per noi europei è rappresentato dall'UEFA, la confederazione continentale del calcio. Questo è il sito ufficiale, disponibile in inglese.


  • sito

    Arbitri.com

    L'arbitro è colui che assicura il rispetto delle regole durante una partita di calcio. Mestiere difficile il loro! Ecco un sito amico delle "giacchette nere", riferimento per la categoria, che fornisce informazioni e curiosità sui regolamenti, sugli arbitri italiani, ecc.
  • sito

    Associazione calciatori

    Sito ufficiale dell'associazione italiana calciatori.
  • sito

    Associazione Italiana Arbitri

    Il sito ufficiale dell' Associazione Italiana Arbitri, presenta notizie, informazioni, regolamenti e guide scaricabili gratuitamente per gli adetti ai lavori ed i curiosi del pallone.
  • sito

    CalcioWeb

    Giornale on line completamente dedicato al mondo del calcio che fornisce informazioni dettagliate in tempo reale e continuamente aggiornate su: Serie A - Serie B - Champions league - Calciomercato.
  • sito

    CalcioWorld.it

    Calcio World Italia è un portale dedicato all'informazione calcistica. Calcio World Italia offre ai suoi utenti informazioni, recensioni e approfondimenti sul mondo del calcio. Con uno staff numeroso, si pone l'ambizioso obiettivo di diventare uno dei punti di riferimento per gli appassionati di questo sport.
  • sito

    Cronache di spogliatoio

    Un media verticale sul mondo del calcio che lo racconta in modo diverso. Nato con l'obiettivo di fare informazione attraverso i social, propone cronache, interviste comfort con i calciatori, analisi, notizie e pensieri che riguardano il calcio ed il fantacalcio. Nata su Instagram – dove è presente con l’engagement rate più alto d’Italia tra le community sportive, successivamente si è sviluppata attraverso il sito, per continuare su Facebook, YouTube, ...
  • sito

    GoldenFoot

    Il sito ufficiale del Golden Foot, il premio destinato alla carriera per calciatori di almeno 29 anni, promosso da World Champions Club (WCC) e da ''La Gazzetta dello Sport'', con il Patrocinio del Principato di Monaco. Il premio sarà assegnato in base al voto della giuria popolare di tutto il mondo, online su sito è possibile esprimere la propria preferenza tra dieci candidati.
  • sito

    Il Giornale dello Sport

    Notizie, risultati, calciomercato, tutto quello che c'è da sapere sulla Lega Pro Prima Divisione e Seconda Divisione. Un sito ricco di informazioni per gli appassionati di calcio delle serie inferiori.
  • sito

    Il Posticipo

    Webmagazine di storie, curiosità e analisi sul mondo del calcio e dello sport. "Raccontarlo è lo sport più bello!"