Recensioni servizi Web gratuiti

Giovani gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una categoria interamente dedicata ai giovani, dove al suo interno saranno indicizzati tutti i siti che forniscono informazioni in particolare per il tempo libero e l'istruzione ma non solo.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Vitalowcost.it

    Spendo poco, rinuncio a niente. Come posso vivere al massimo la mia città, spendendo il minimo? Ve lo dice vitalowcost, il magazine con i consigli giusti per risparmiare, ma sempre con stile. Una rassegna sempre aggiornata di locali, eventi culturali, idee per il tempo libero: tutto a meno di 10 euro.
  • sito

    VNews24

    VNews24 è un portale per le informazioni e notizie senza censura e completamente libere dall’Italia e dal mondo. Una voce per e dai giovani. Un pensiero che si viralizza nella sua semplicità. VNews24 si pone l’obiettivo di fornire notizie, scritte in maniera fruibile e pratica, facili da leggere ma allo stesso tempo ricche di contenuti, per e dai ragazzi e non solo. Su VNews24 l’utente, il visitatore o il nerd del web può trovare la sezione giusta creata ...
  • sito

    Youbee.it

    Youbee.it è un’iniziativa editoriale innovativa che intende sfruttare a pieno il potenziale delle tecnologie digitali e la creatività del fare informazione. Notizie, magazine, reportage, incontri, inchieste, interviste, raccontate attraverso la visione di un dettaglio. La missione di Youbee.it è quella di "creare posti di lavoro" attraverso la passione dello scrivere, del raccontare. Essere giovani può essere un valore, avere un futuro un diritto.