Recensioni servizi Web gratuiti

Nintendo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria l'elenco dei siti dedicati a GameCube ( NGC ), Game Boy, Wii e le console prodotte da Nintendo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Nintendo.it

    E' il sito ufficiale in lingua italiana della Nintendo. Nintendo Co. Ltd. è un'azienda giapponese specializzata nella produzione di videogiochi e console. Una delle più grandi compagnie del Giappone. Per chi cerca notizie certe e fresche sui giochi prodotti e sulle console della casa giapponese. Notizie quindi relativi ai giochi prodotti da loro, ma anche sugli altri giochi che possono girare sulle loro console. Oltre a servizi al consumatore, lo shop ed una ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Pokemon.com

    Direttamente dalla casa Nintendo, il sito per chi cerca ogni riferimento ufficiale riguardante i Pokémon. Accedendo da questo link approderai direttamente alla versione in lingua italiana dove troverai un sacco di informazioni e materiale riguardante il grande mondo Pokémon, dalle news alla TV Pokémon, dalle carte GCC Pokémon agli eventi, minigiochi ecc.
  • sito

    Gbafun

    Un sito per appassionati di vecchi videogiochi, un tempo disponibili su Gameboy Advance e Color. Gbafun mette a disposizione online innumerevoli giochi con cui poter giocare dal proprio browser. Di ogni gioco è fornita una breve descrizione con le istruzioni di comando da tastiera. Un must per gli appassionati delle console portatili Nintendo.
  • sito

    Gbarl.it

    Forum italiano sul mondo del GBA e del NDS.
  • sito

    Nintendo Club

    Il sito per tutti gli amanti della Big N. Potete trovare informazioni dalla A di Advance alla Z di Zelda, forum, news...
  • sito

    Nintendon.it

    Nintendon.it è un sito specializzato nella recensione di videogiochi e offre notizie e informazioni riguardanti titoli per Nintendo Wii U, 3DS, ecc.
  • sito Consigliato!

    Pokémon Millennium

    Grande portale dedicato all’universo Pokémon in Italia, con vasto bacino di utenza e contenuti offerti. Fondato nel 2001 con l’obiettivo di fornire ai lettori notizie e approfondimenti costanti, si è evoluto nel tempo offrendo anche contenuti di intrattenimento e permettendo agli utenti di ogni età di condividere il proprio interesse per i Pokémon. Oltre alle notizie, speciali, eventi ecc. da segnalare è anche il forum di Pokémon Millennium, una ...
  • sito

    PokéTips

    Sito di news e servizi a tema Pokémon con un'attiva community di allenatori che partecipa alla vita social del sito. PokéTips ha creato una mappa interattiva per trovare allenatori di Pokémon GO nella propria zona al quale si sono iscritti più di 2000 persone.
  • sito

    Wii Italia

    Si tratta di una community italiana interamente dedicata alla console di gioco Nintendo Wii. Il sito mette a disposizione gratuitamente moltissimo materiale: un database con le recensioni dei giochi, news, articoli, anteprime, videopodcast, screenshots ed un forum di discussione per giocatori ed appassionati del prodotto di casa Nintendo.