Home Web directory Tecnologia  Macintosh App e Software per Mac
Recensioni servizi Web gratuiti

App e Software per Mac gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria contenente l'elenco dei siti che forniscono news, recensioni e download di software per Mac gratuito.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • software

    ImageOptim

    ImageOptim è un software che permette di ottimizzare le foto digitali. Il programma, gratuito, supporta tutti i più conosciuti formati di di immagine PNG, JPG, BMP, GIF, TGA e PCX. L'utilizzo è molto semplice: basta trascinare e rilasciare le immagini all'interno della finestra del programma.
  • software

    LiveQuartz

    LiveQuartz è un semplice ed utile programma di Image Editing per Mac. Di seguito la pagina del sito ufficiale da cui scaricare il software.
  • sito

    MacBed

    MacBedet è un sito che propone un archivio organizzato di software per Mac.
  • sito

    Macitynet.it

    Il meglio del software per Mac. Selezionato da MacityNet e con descrizione in italiano. Shareware, freeware, applicativi commerciali e molto altro ancora.
  • sito

    Mac-peer.com

    Forum e guida alle applicazioni per Mac. Propone news, tutorials, segnalazioni, con una sezione dedicata alle principali applicazioni per Mac suddivise in categorie. Particolare attenzione viene riservata ai programmi freeware, shareware ed open source. Ed ancora, una sezione dedicata a Mac Os X, con Tips e mini-tutorial ed un frequentatissimo forum di discussione sul mondo Mac. Merita un click.
  • sito

    Mac Tucows

    E' la sezione del famoso sito Tucows dedicata al software freeware e shareware per Macintosh.
  • sito

    MacUpdate

    MacUpdate è un completo portale dedicato alle risorse per Macintosh che raccoglie ed archivia giornalmente le ultime novità su tutto ciò che riguarda il software per Mac. Il sito in lingua inglese, si suddivide in quattro canali tematici: Mac Osx, Mac Os, Community e Sviluppatori. E' possibile quindi accedere ad una vasta raccolta di programmi freeware, shareware e demo visualizzabili anche per categorie e sottocategorie tematiche. Per ogni programma viene ...
  • software

    MacUpdate Antivirus

    Una buona scelta tra diversi tipi di Antivirus per Mac scaricabili gratuitamente dalla sezione delle utility del sito Macupdate.com.
  • sito

    Microsoft 365 per Mac

    Il sito ufficiale in Microsoft.com dedicato ai prodotti per Mac della Microsoft stessa. Oltre alle presentazioni dei vari prodotti come Office, Word, Messenger, Remote Desktop ecc. si trova la sezione di aiuto Help & HowTo con documentazione varia ed il blog.


  • sito

    NCH Software

    NCH Software offre più di 80 soluzioni di audio, video e business software facili da usare che migliorano la produttività e la fruibilità per le piccole imprese ed i consumatori audio, video. Focalizzandosi sulle esigenze specifiche, NCH produce software con tutte le caratteristiche della concorrenza dei grandi marchi tipici, ma senza la loro complessità. Ogni software è gratuito e disponibile per s.o. Windows e Mac.